Mara Venier, con la voce provata spiega la sua assenza: “E’ maledetto, bisogna stare attenti” | VIDEO

Mara Venier non si presenta a Domenica In e non è andata in diretta per motivi personali: cosa sta succedendo? Ecco le novità.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier manca alla diretta del programma: che succede? (Blueshouse.it)

Oggi niente Domenica In, anzi, una puntata con il “meglio di” delle precedenti dirette del programma condotto da Mara Venier. I fan del programma, preoccupati, hanno cercato risposte in internet per molte ore fino a quando la stessa conduttrice non svela l’arcano. Spera di poter tornare già domenica prossima per tutti gli spettatori che l’aspettano affinché il programma riprenda con il suo solito impegnativo ritmo che impiega le energie della conduttrice e di tutto lo staff in piena regola.

Mara Venier non si presenta a Domenica In

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier annuncia la sua assenza questa domenica al programma che conduce, Domenica In, attraverso i social. Un Reel su Instagram che spiega l’accaduto e cerca di  tranquillizzare i molti fan che davano già per “spacciato” il programma tanto seguito. La zia della Rai, Mara Venier, da tanti anni in contrapposizione con una Barba D’Urso sui canali Mediaset che, però, è scomparsa, è riuscita ad arrivare ai cuori dei tanti con i suoi programmi di talk show ed intrattenimento. La capacità di riuscire ad entrare non solo nel piccolo schermo, ma anche nel cuore di tanti italiani.

Le preoccupazioni sono tante sulla puntata andata in onda oggi di tutto il “meglio di” Domenica In, ma Mara Venier tranquillizza e spiega l’accaduto. “Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid. Un Covid molto forte che all’inizio pensavo fosse solo influenza. Fatto il tampone è uscito questo Covid.”

Domenica In senza la sua conduttrice: che succede?

Così racconta Mara Venier sui suoi social di un Covid molto forte che l’ha colpita e che le ha reso impossibile andare in diretta. “Sono sicura che domenica prossima sarò ddi nuovo in diretta. Ma volevo soprattutto ringraziare tutti quanti voi per i tanti messaggi, non riesco a rispondere a tutti quanti, ma grazie di cuore per l’affetto.”. Così conclude nel Reel la conduttrice che richiama l’attenzione del suo pubblico tranquillizzando tutti nell’affermare che non solo è tutto ok, ma che tornerà domenica prossima in diretta.

Tanti i messaggi di affetto e di vicinanza per la pronta guarigione. Lei stessa racconta nel video con estrema serenità ma sottolineando quanto il Covid sia “maledetto”, come spiega lei stessa. Un richiamo all’attenzione sulla pericolosità del Covid che ancora infesta lee nostre strade, ma la cui pericolosità si è decisamente contratta.

Gestione cookie