Mara Venier scoppia in lacrime in diretta: “L’Italia è scioccata…”

La conduttrice Mara Venier, parlando del caso di Giulia Cecchettin, durante la puntata di “Domenica In”, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Mara Venier
Mara Venier, la conduttrice commossa parlando del caso di Giulia Cecchettin (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Un caso che ha scosso e commosso l’Italia intera quello di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, arrestato nelle scorse ore in Germania. Poco prima era stato trovato il cadavere di Giulia, in un dirupo vicino il lago di Barcis, in provincia di Pordenone.

Della drammatica vicenda si è parlato anche durante la puntata di ieri di “Domenica In”, trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier. Proprio quest’ultima, parlando di Giulia è apparsa molto commossa, così come gli ospiti ed il pubblico in studio.

“Domenica In”, Mara Venier in lacrime parlando di Giulia Cecchettin

Mara Venier
Mara Venier, in lacrime durante la puntata di “Domenica In” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nelle scorse ore è finita la fuga di Filippo Turetta, il giovane accusato di aver assassinato l’ex fidanzata Giulia Cecchettin, il cui cadavere è stato recuperato sabato mattina in un dirupo lungo una strada nei pressi del lago di Barcis. Il 22enne è stato arrestato in Germania dalla polizia tedesca.

Del caso e degli sviluppi si è ampiamente parlato ieri, nel corso della puntata di “Domenica In”. L’intera prima parte della trasmissione, difatti, è stata interamente dedicata alla vicenda che ha sconvolto tutto il Paese. La conduttrice Mara Venier, parlando del caso, ha spiegato: “Io credo che Giulia sia stata la figlia, la sorella, la nipote di tutta Italia che è scioccata per quanto accaduto ed è stata incollata alla televisione per avere aggiornamenti”.

La stessa, non ha poi trattenuto le lacrime, così come gli altri presenti in studio, quando ha letto il post pubblicato sui social ieri mattina dal padre di Giulia, Gino Cecchettin. Il genitore ha scritto: “L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.

La vicinanza ai genitori e alla nonna della 22enne

Mara Venier è apparsa visibilmente commossa anche quando ha lanciato il filmato dell’intervista rilasciata dalla nonna di Giulia a “Storie Italiane” qualche giorno fa. Prima del servizio, con le lacrime agli occhi, la conduttrice ha espresso la propria vicinanza ai genitori della 22enne e anche alla nonna: “Mi ha fatto una tenerezza infinita perché anche io sono nonna”, ha concluso il volto storico della Rai.

Gestione cookie