Maria Esposito abbandona il red carpet per correre incontro a loro. L’attrice non ammette repliche: “Vengono prima di tutto!”.
Alla Festa del Cinema di Roma è stato un vero e proprio trionfo per gli attori di “Mare Fuori”. Da Clotilde Esposito a Massimiliano Caiazzo, da Carmine Recano a Ludovica Coscione: nessun escluso, insomma, sul red carpet che tutti aspettavano.
In attesa che la serie torni su RaiPlay, durante l’evento sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della quarta stagione. Finalmente, dunque, i fan di “Mare Fuori” hanno potuto apprendere (anche se solo tramite le anticipazioni) come si concluderà la scena tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore.
Proprio l’interprete della giovane Rosa, alias Maria Esposito, ha catalizzato su di sé tutte le luci dei riflettori, e non solo per la sensualità travolgente dell’outfit sfoggiato sul red carpet.
L’attrice classe 2003, proprio mentre stava recandosi alla Festa del Cinema, ha deciso di compiere un gesto che i più, da lei, non si sarebbero mai aspettati. Del resto, la nativa di Napoli è stata chiara: “Loro vengono prima di tutto“.
Maria Esposito scavalca le transenne per abbracciare un fan: la scena tenerissima – FOTO
Non ha esitato neanche per un istante la splendida Maria Esposito, quando un fan che si trovava dall’altra parte delle transenne le ha domandato un abbraccio. L’interprete di Rosa Ricci, senza pensarci due volte, ha messo in pausa ciò che stava facendo per assecondare la richiesta del suo ammiratore.
Nonostante il red carpet la stesse aspettando con ansia, l’attrice non ha potuto esimersi dallo scavalcare la barriera che la separava dalla persona che l’aveva chiamata a gran voce. Un abbraccio tenerissimo, quello che la classe 2003 ha regalato al fan, prima di tornare ai suoi impegni ufficiali.
“Hai un cuore d’oro mery“, è il commento di un’utente di Instagram che ha immortalato la scena, e che non ha esitato a condividere la clip mediante il proprio profilo, taggando la diretta interessata. Quest’ultima, nel ripostarla, si è persino lasciata sfuggire un commento.
“I miei fan prima di tutto!“, è la replica dell’attrice, la quale sembrerebbe tenere particolarmente alla folta schiera di ammiratori che, quotidianamente, le fanno arrivare il loro supporto. Per loro, come ammesso all’interno della story, la Esposito sarebbe davvero disposta a fare qualunque cosa.
“Mare Fuori 3”, spoiler sul finale: chi è rimasto ferito nella scena?
Finalmente, l’arcano su chi sia rimasto ferito nella scena finale di “Mare Fuori 3” è stato svelato. Alla Festa del Cinema di Roma, grazie alla proiezione dei primi due episodi, si è venuti a capo del mistero.
L’innamorata di Carmine sceglie infatti quest’ultimo, decidendo di aprire il fuoco contro il papà Don Salvatore, che rimane così ferito. Un’azione, quella commessa dalla Ricci, che non mancherà di avere ripercussioni sulla coscienza della stessa.
A separare i fan di “Mare Fuori” dal rilascio della quarta stagione, oramai, mancano solamente una manciata di mesi. Nel febbraio 2024, stando a quanto è trapelato, la serie tornerà ufficialmente su RaiPlay.