Massimo Boldi, apprezzamenti sfrenati a Giorgia Meloni, le sue parole non passano inosservate: “Mi piace molto. Mi ricorda la mia defunta moglie”
Massimo Boldi, nel corso degli anni, è riuscito a conquistare un grande numero di consensi grazie alla sua simpatia che non è mai passata inosservata. Infatti, proprio per questa ragione, si è ritrovato ad essere scritturato molto spesso per dei film davvero incredibili che nel tempo hanno riscosso un successo senza precedenti. Per diversi anni poi lo abbiamo visto fare coppia fissa con Christian De Sica, diventando un vero e proprio duo amatissimo dal pubblico. Negli ultimi anni non abbiamo avuto la possibilità di vederli insieme e in molti pensavano che avessero litigato, proprio per questo motivo Boldi ci ha tenuto a chiarire questa cosa: “Chi dice che abbiamo litigato mente, siamo in ottimi rapporti, abbiamo solo intrapreso strade diverse“.
Poi c’è da dire che la loro storia è stata davvero iconica: “Non c’è nessun problema, siamo sempre stati amici. E per sempre intendo dal 1972, quando conobbi Christian che era ancora solo il figlio di Vittorio De Sica. Era un ragazzotto decisamente sovrappeso, ma elegante e bravissimo a fare il crooner alla Sinatra. Poi ci perdemmo di vista finché non iniziammo a fare panettoni filmici. E il resto si sa”. Infatti un po’ come Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Al bano e Romina, e tante altre coppie famose del mondo dello spettacolo, in qualche modo anche loro lo sono stati. Insieme sono riusciti a regalare davvero tantissime risate alle famiglie italiane ogni anno, in modo particolare con i loro cine panettoni. Qui ricoprivano sempre ruoli diversi, sconosciuti, cognati oppure consuoceri, in qualsiasi modo riuscivano sempre a farci ridere tantissimo e proprio per questa ragione ancora oggi sentiamo davvero moltissimo la mancanza di quei momenti.
Massimo Boldi, apprezzamenti incredibili a Giorgia Meloni
Bisogna dire, però, che film come quelli probabilmente al giorno d’oggi non potrebbero andare più in onda, considerato che come ben sappiamo oramai il politically correct regna sovrano. E se Christian in diverse occasioni ha dimostrato di non avere davvero una mentalità così tanto antica, al contrario Massimo di recente più volte è stato preso di mira per via di alcune dichiarazioni rilasciate o di cose che ha fatto che non sono state per niente apprezzate dagli utenti sui social. E infatti, proprio di recente, è esplosa una nuova polemica che lo vede come protagonista: stavolta c’entra addirittura la politica.
Proprio di recente, infatti, Massimo è stato preso di mira per aver espresso un commento sotto una foto di Giorgia Meloni sui social, dicendo che secondo lui è riuscita a cambiare in meglio questo Paese, delle parole che hanno lasciato tutti sbigottiti considerato che come sappiamo la Meloni molto spesso viene presa di mira proprio perché è considerata troppo “chiusa e poco al passo con i tempi”. Una valanga di commenti negativi sul web che non sono passati inosservati, considerata la sua improvvisa esposizione politica. Così a tal proposito Massimo ha deciso di rompere il silenzio in una intervista dove ha avuto modo proprio di parlare di lei: “Lei è sempre un personaggio notevole. La ammiro molto. Anche come donna a me è sempre piaciuta. Lei tra l’altro mi ricorda molto la mia povera moglie, Marina. E poi mi piace la politiche che lei fa. E la fa molto bene“.
Massimo Boldi: non si espone per la politica
La sua, però, a quanto pare non era una esposizione politica come in tanti avevano capito con il suo commento: “Non sono né di destra, né di sinistra. Io sono per il popolo. E per gli spettatori, la gente per cui ho sempre fatto film commerciali. Quei film che una volta andavano a vedere gli operai e magari oggi vanno a vedere anche quelli che lavorano coi computer e scrivono sui social”. Dunque il noto attore ha cercato di aggiustare il tiro facendo intendere che la sua non fosse una esternazione politica, ma considerati i sui commenti di stima nei confronti della Meloni, in molti hanno davvero fatto fatica a credere la sua mancanza di schieramento.