È trascorsa qualche settimana da quando la Premier Giorgia Meloni ha rotto con il compagno Giambruno: è stato davvero un addio?
Poche settimane, fa la rottura tra i due, dopo lo scandalo che ha coinvolto il giornalista Mediaset Andrea Giambruno, i cui Fuorionda nei quali si atteggiava a galletto hanno campeggiato su tutte le prime pagine. Un comportamento poco professionale, fuori luogo, sia nei confronti delle colleghe e sia nei confronti della propria compagna, tra l’altro, non un partner qualunque, ma il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.
Il giornale “Oggi”, un paio di giorno fa, ha fotografato il giornalista in compagnia di sua figlia Ginevra, mentre facevano la spesa in un supermercato. Oltre alle foto, però, aggiunge anche qualche indiscrezione, prelevata direttamente dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona, secondo cui la storia tra Giambruno e la Meloni non sarebbe del tutto archiviata. Ma cosa c’è oltre all’affetto nei confronti della loro bambina?
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: è un addio oppure il rapporto tra loro non è chiuso definitivamente
Tra i due, è davvero finita? Secondo alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona, diffuse tramite il suo sito Dilingernews, la coppia continuerebbe a mantenere un rapporto cordiale e tenero, e non soltanto per via della figlia Ginevra. Tra i due, dunque, l’amore potrebbe non essere del tutto spento.
Tra l’altro, Giambruno ancora oggi si difende, accusando i colleghi di aver intentato degli “attacchi mediatici” nei suoi confronti. Giorgia Meloni, dal canto suo, starebbe tentando di rassicurarlo, di consolarlo. Qualcuno vocifera che la rottura sia stata soltanto un’abile tattica politica. Ma è davvero così?
Rapporto definitivamente chiuso o c’è ancora uno spiraglio di amore
Comunque sia, il rapporto che intercorre tra la Premier e il giornalista sembrerebbe sereno, e pare che la Meloni stia mantenendo le parole scritte all’indomani dello scandalo. Sul suo profilo, infatti, aveva sottolineato che avrebbe difeso a ogni costo ciò che la coppia era stata, l’amicizia, l’affetto e soprattutto la loro figlia, una bambina di soli 7 anni, “che ama la mamma e il papà”.
Come scrive la rivista “Chi”, la ragazzina avrebbe ereditato il carattere della madre: decisa, determinata, intelligente. Inoltre, Ginevra è una grande appassionata di sport e ha un debole per la palestra. Insomma, ancora è presto per capire la situazione della coppia, staremo a vedere se le indiscrezioni diffuse da Corona saranno confermate o meno.