Mentre passeggia fa una scoperta bellissima: il cantante Ultimo è proprio accanto a lui. Pioggia di lacrime – VIDEO

Mentre passeggia, il piccolo fan fa una scoperta bellissima: il cantante Ultimo è proprio accanto a lui. Pioggia di lacrime per il bambino

Ultimo sorpresa
Ultimo, la scoperta del famoso cantante – blueshouse.it

Ultimo è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto oramai un bel po’ di anni fa, quando con tenacia e con impegno, ha cercato di inseguire questo obiettivo che riteneva l’unica strada possibile da percorrere. Infatti, per quanto in passato ci abbia provato a fare anche altro, nella sua testa c’era sempre e solo la musica. E alla fine è riuscito a farsi notare, senza partecipare ad alcun talent e facendo una vera e propria gavetta. Basta pensare che tutto è cominciato dietro le quinte di un concerto di Fabrizio Moro, ovvero uno dei cantanti preferiti di Niccolò, lui decise di consegnargli un CD con le sue canzoni e mai avrebbe immaginato che il cantante l’avrebbe richiamato per dargli la possibilità di aprire i suoi concerti. Così è cominciato tutto, e non è stato facile. Eppure oggi, a 28 anni, Ultimo non potrebbe essere più orgoglioso di così di quello che è stato in grado di creare, impegnandosi giorno dopo giorno senza mai cercare di bruciare le tappe, e arrivando a diventare un artista apprezzato da milioni di persone.

Ad oggi Niccolò Moriconi riesce a riempire gli stadi di tutta Italia, a portare la sua musica dappertutto e, a tutti quelli che non credevano in lui, ha dimostrato che si sbagliavano terribilmente sul suo conto. Ora non potrebbe essere più orgoglioso di se stesso, di quello che è stato in grado di realizzare nel suo privato – tra pochi mesi infatti diventerà papà – e di quello che riesce a creare solo con la sua voce e con la sua musica.

Ultimo passeggia nel suo parchetto: la sorpresa incredibile

Ultimo sorpresa
Ultimo, la scoperta del famoso cantante – blueshouse.it

Nonostante Ultimo sia uno degli artisti più amati del Paese, non ha mai dimenticato le sue origini, da dove è partito e quel famoso parco in un quartiere di Roma dove è cresciuto lui, con i suoi amici, con la sua musica e con i suoi sogni. Oggi quel parco è diventato un luogo praticamente di culto per i suoi numerosi fan, che accorrono da ogni parte d’Italia per poter guardare da vicino il posto in cui è cresciuto il loro artista preferito. Proprio per questo motivo, il Comune ha deciso di omaggiare il cantante mettendo delle targhe con il suo nome. D’altronde non stiamo parlando del primo che passa, ma di un artista che sta facendo davvero la storia attuale del panorama musicale italiano.

Anni fa nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su di lui, invece ora le cose non potrebbero andare meglio di così. Sta conducendo una carriera veramente di successo, e anche nel suo privato le cose stanno andando a gonfie vele, dal momento in cui proprio in questi mesi ha scoperto che la sua fidanzata Jaqueline Luna presto gli farà il regalo più bello del mondo, ovvero gli darà la possibilità di diventare padre di un figlio che Niccolò ha desiderato con tutto se stesso. Sono stati proprio loro due insieme a fare l’annuncio in occasione di un concerto allo stadio Olimpico di Roma. Un’emozione che davvero porteranno con loro per tutta la vita.

Ultimo: la sorpresa al bambino in visita al parco

E, proprio nelle ultime ore, Niccolò ha deciso di recarsi in quel posto, dove con molta sorpresa, il cantante ha visto un bambino proprio lì tra quelle panchine, con un cappello del suo merchandising. D’altronde ogni giorno succedono cose di questo tipo, persone che vanno lì per guardare le panchine, e questo è stato uno di questi casi. Insomma, un piccolo fan che era andato lì per vedere le panchine su cui è cresciuto il suo artista preferito, e che di certo non pensava di ritrovarsi davanti proprio lui. Sicuramente la sua è stata fortuna, infatti in tanti hanno provato invidia per quel bambino, ma tanti altri semplice gioia e commozione per questa sorpresa meravigliosa inaspettata che ha ricevuto. Ovviamente è stata una emozione impagabile per il piccolo che, quando si è accorto di Ultimo, lo ha abbracciato tra le lacrime. Una emozione che certamente porterà con sé per sempre.

Gestione cookie