“Mi tradiva così” Totti, la reazione di Noemi Bocchi alle rivelazioni di Ilary Blasi | Italiani senza parole

Ilary Blasi ha scioccato tutti con un documentario in cui ha svelato la verità sulla rottura con Totti. Spunta la reazione di Noemi Bocchi.

Reazione Noemi Bocchi rivelazioni Ilary
Noemi Bocchi sul letto – Blueshouse.it

Ilary Blasi ha scioccato tutti con alcune rivelazioni scottanti: la nota conduttrice ha deciso di far uscire un documentario su Netflix in cui ha raccontato tutta la verità. Come prevedibile, le sue parole hanno subito sollevato un polverone: da un lato c’è chi ha apprezzato la scelta della romana mentre dall’altro c’è già chi la sta criticando duramente. Le sue parole hanno fatto il giro d’Italia in tempi record: anche chi non ha l’abbonamento alla nota piattaforma di streaming, sa ormai tutto quello che la Blasi ha raccontato.

La 42enne, in ‘Unica’, ha spiegato tutto quello che è accaduto fino alla rottura tra lei e lo storico capitano della Roma. Ilary ha anche aggiunto di aver amato Totti e di non aver mai pensato né agli interessi che ai soldi. Tra lacrime, emozioni e sentimenti, lo storico volto di Mediaset ha spiazzato praticamente tutti.

“Mi tradiva così..” ‘Unica’: le rivelazioni scottanti di Ilary Blasi

 

Reazione Noemi Bocchi rivelazioni Ilary
Ilary Blasi ha sollevato un polverone con le sue rivelazioni – Blueshouse.it

In 80 minuti, Ilary ha raccontato nel docufilm tutta la verità sulla rottura con Francesco Totti. La Blasi ha svelato in primis che l’ex calciatore aveva scoperto dei messaggi sul suo cellulare. Il Pupone aveva dei sospetti sulla moglie dopo aver letto alcuni messaggi su un “caffè” da organizzare con un ragazzo. Da quel momento, l’ex numero 10 giallorosso cambiò radicalmente e iniziò a trascurare la Blasi. Tra lei e il marito cala così il gelo e anche Dagospia iniziò a rivelare al mondo le prime crepe di una storia che appariva ben salda agli occhi degli italiani.

La conduttrice, insieme all’amica Alessia, aveva incontrato un uomo a Milano. Totti, dopo aver scoperto questa vicenda, cominciò a staccarsi dalla moglie fino a darle l’ultimatum. “Se vuoi risolvere con me non devi vedere mai più Alessia, devi cambiare il numero, cancellarti da tutti  i social e smettere di lavorare”. Ilary, ovviamente, rifiutò le richieste del marito. Nel mese di febbraio uscì poi la notizia della storia tra Totti e Noemi: dopo diversi giorni in cui arrivavano segnali, la classe 1981 iniziò ad unire i punti e a capire che il marito aveva un amante. “Mi sono sentita stupida. Ho provato delusione, schifo, rabbia“. La presentatrice ha anche affermato di aver visto alcune foto del Pupone in una Jacuzzi con la nuova fiamma. Per avere conferme, la 42enne aveva anche incaricato un investigatore privato. Ma come ha reagito Noemi al documentario?

La reazione di Noemi Bocchi alle rivelazioni di Ilary

Il documentario in cui Ilary Blasi ha finalmente svelato tutta la verità ha subito lasciato gli italiani senza parole? E Noemi? Come ha reagito la nuova fidanzata di Francesco Totti?

Stando a quanto mostrato sui social network, la Bocchi ha deciso di concedersi un weekend di relax in una località di montagna. La struttura è veramente bella. La 35enne ha deciso quindi di allontanarsi da Roma per tenersi lontana da rumors e polemiche.

Gestione cookie