Morgan a processo per stalking: Selvaggia Lucarelli scava sui dettagli intimi della vicenda

Morgan a processo per stalking, è esplosa una vera e propria bufera: Selvaggia Lucarelli scava sui dettagli intimi della vicenda

Morgan processo
Morgan nei guai: il racconto di Selvaggia Lucarelli – ANSA – blueshouse.it

Non se la sta affatto passando bene Morgan. Il famoso cantante, infatti, concluso un processo adesso si ritrova a cominciarne un altro. Proprio in questi giorni, si è conclusa completamente la storia che lo ha visto protagonista con Bugo per ben quattro anni. E ora che pensava di poter stare abbastanza tranquillo, le cose si sono decisamente complicate in seguito a quanto saltato fuori. Il cantante infatti è stato denunciato per stalking, in seguito a dei comportamenti davvero orribili che ha avuto nei confronti di una donna, per essere precisi, di Angelica Schiatti, cantante molto conosciuta, che si è ritrovata a vivere dei momenti davvero complicati.

Proprio nelle ultime ore, è esplosa la bufera sui social per quanto accaduto: se prima Morgan era una figura che faceva molto sorridere, ora è finito davvero nel mirino degli utenti dei social. D’altronde, il racconto di Selvaggia Lucarelli è stato piuttosto dettagliato e non ha lasciato posto ai fraintendimenti.

Morgan stavolta è davvero nei guai: il racconto di Selvaggia Lucarelli

Morgan processo
Morgan nei guai: il racconto di Selvaggia Lucarelli – blueshouse.it

Come racconto dettagliatamente oggi sul Fatto, Morgan, a processo per stalking e diffamazione a Lecco, ha letteralmente perseguitato la cantautrice Angelica Schiatti (con cui aveva avuto una frequentazione), attuale compagna di Calcutta. Dagli atti del processo emergono particolari inquietanti” sono queste le parole con cui, Selvaggia Lucarelli, ha racontato quanto accaduto. “Oltre ad averla minacciata, ad aver pubblicato suo materiale intimo, ad aver cercato di rovinare la sua reputazione con amici e collaboratori cercando di screditarla su abitudini sessuali e altro, nel 2021 ha ingaggiato due siciliani (uno pregiudicato) con intenzioni inquietanti. Dovevano trovare la sua casa (quella bolognese in cui viveva con Calcutta), “portargliela” perché “ho bisogno di svuotare le p****”. Dai messaggi emerge come i due siano effettivamente riusciti a trovare l’abitazione dietro la “regia” di Morgan“.

Insomma stiamo parlando di qualcosa di davvero molto grave. Tra l’altro sono usciti fuori i messaggi di Morgan che prometteva di mandare in giro i video intimi della cantante, dicendo che era colpa sua se aveva scelto di fare la “poco di buono”. Insomma, dei messaggi davvero horror che hanno fatto esplodere una bufera sui social. Si vociferava che Morgan a settembre sarebbe ritrovato a condurre un nuovo programma Rai, ma a quanto pare non sarà così: infatti quando sono saltate fuori tutte queste cose la polemica non è tardata ad arrivare, soprattutto considerato quello che è accaduto a Serena Bortone proprio poche settimane fa. Comunque, in ogni caso, la Rai non ha tardato a prendere provvedimenti, infatti sono stati interrotti subito i rapporti lavorativi e dunque non gli verrà affidata proprio la conduzione di alcun programma.

Morgan nel mirino: Angelica Schiatti conferma tutto

Ovviamente sui social è esplosa una vera e propria bufera, in modo particolare quando la cantante Angelica Schiatti ha deciso di rompere il silenzio dicendo che quanto è emerso sia tutto vero e che per quattro lunghi anni non ha trovato il coraggio di denunciare. Ha trovato il sostegno del suo attuale compagno, il cantante Calcutta, che ha deciso di interrompere i rapporti con la casa discografica Warner, che in questi anni sarebbe passata sopra a tutto ciò. La Warner, in seguito a quanto accaduto, ha lasciato intendere che non sapevano niente e hanno interrotto subito i rapporti con l’artista. Tra le altre cose, sono saltate fuori anche delle minacce che Morgan avrebbe riservato proprio a Calcutta, scrivendogli che presto la sua ragazza si sarebbe stancata di stare con lui.

Insomma, le polemiche non sono tardare ad arrivare, la stessa Angelica ha quasi mostrato risentimento del modo in cui ha scelto di rimanere in silenzio, ma ha affermato che comunque continuerà a farlo, perché tutto quello che è accaduto è saltato fuori da solo. Ora, ci rimane da capire cosa pensa Morgan di tutta questa storia, dal momento in cui non ha ancora rotto il silenzio a riguardo. In ogni caso, gli utenti sui social hanno proprio affermato che non hanno intenzione di sentire scuse o altro, considerato che stavolta ha superato davvero ogni tipo di limite.

Gestione cookie