Muore a 29 anni la famosissima influencer. Lo strazio del fidanzato: “Sono distrutto, è un incubo”

Morta a 29 anni Luana Andrade, celeberrima influencer brasiliana: se n’è andata in seguito ad un arresto cardiaco. Lo strazio del suo compagno di vita.

Luana Andrade reality
Morta l’influencer Luana Andrade – Blueshouse.it

È deceduta alla prematura età di 29 anni, sotto le mani dei medici che la stavano sottoponendo ad un intervento di chirurgia. Se n’è andata tragicamente Luana Andrade, influencer e modella brasiliana che, su Instagram, vantava di oltre 500mila fan.

Non era la prima volta che la giovane faceva ricorso alla chirurgia estetica per stravolgere il suo fisico. Come riferito dal giornale locale Globo 1, la modella si è spenta nella giornata di martedì scorso in un ospedale di San Paolo, dopo essersi sottoposta ad un’operazione di liposuzione.

Nei messaggi arrivati sotto ai suoi post, la stragrande maggioranza degli ammiratori si era detta contraria all’intervento. “Perché fare la liposuzione se sei già magra?“, “Ma ne avevi bisogno?“. E, proprio come se lo avessero previsto, ieri sera i fan sono stati raggiunti dalla notizia peggiore di tutte.

Morta a 29 anni l’influencer Luana Andrade: era la star dei reality

influencer morta a 29 anni
Luana Andrade: le cause della morte – Blueshouse.it

Aveva solo 29 anni ed una schiera di seguaci pronta a fare il tifo per lei ad ogni occasione. In Brasile il suo successo era legato ai reality a cui aveva partecipato. Di una bellezza fuori dal comune, la giovane Luana Andrade si è spenta martedì 7 novembre in un ospedale di San Paolo.

Durante l’intervento di liposuzione al quale si era sottoposta, l’influencer sarebbe stata colta da arresto cardiaco sotto le mani degli stessi chirurghi. “La paziente – fanno sapere i medici – è stata immediatamente rianimata dall’équipe. Gli accertamenti hanno poi rivelato una trombosi massiva“.

Trasportata immediatamente nel reparto di terapia intensiva, per la Andrade sono subito scattate tutte le cure del caso. Tuttavia, attorno alle 5.30 della mattina di martedì, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’influencer per una “massiccia embolia polmonare“.

Quello che avrebbe dovuto essere un banale intervento di liposuzione si è trasformato nell’incubo peggiore di tutti per la famiglia della Andrade. Il fidanzato della 29enne, solo nelle scorse ore, ha rotto il silenzio social palesando tutto il proprio strazio.

Luana Andrade, il fidanzato rompe il silenzio sui social: “Sono distrutto. È un incubo”

L’aveva accompagnata in ospedale la sera del 6 novembre, convinto che l’avrebbe rivista di lì a poche ore. Dopo aver appreso la sconvolgente notizia, il fidanzato di Luana Andrade è precipitato in un vortice di disperazione senza fine.

Sono distrutto e sto vivendo il mio peggiore incubo – fa sapere ai migliaia di ammiratori affezionati alla 29enne -. È con grande rammarico e dolore che dico addio alla mia principessa“.

Non accennano a diminuire i messaggi di cordoglio provenienti dai fan dei social. Luana, amata da tutti, lascia un grande vuoto non soltanto nei cuori dei suoi familiari, ma persino in quelli dei tantissimi utenti che si erano affezionati a lei.

Gestione cookie