Continuano le polemiche sul caso pandoro di Chiara Ferragni. Dopo il video di scuse dell’influencer, i siti online hanno cercato di capire quale fosse stata la reazione di Fedez saputo dell’affaire Balocco.
Sembra proprio non arrestarsi la polemica sul pandoro “benefico” di Chiara Ferragni. Una questione che sta facendo discutere davvero molto. Ognuno ha la sua opinione sulla vicenda ma il marito dell’influencer, Fedez, al momento non si è espresso più di tanto, a parte fare un video in difesa della moglie dopo l’attacco di Giorgia Meloni. Un attacco inaspettato che, a quanto pare, non è piaciuto proprio ai Ferragnez.
Tutto è cominciato quando la premier Giorgia Meloni, ad Atreju, ha attaccato Chiara Ferragni dopo la multa dell’antitrust all’ influencer. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo e se Fedez era a conoscenza della campagna pubblicitaria del pandoro Balocco targato Chiara Ferragni. Quale sarebbe stato il consiglio del rapper alla moglie dopo tutto il polverone che è venuto fuori.
Scandalo pandoro Ferragni: la reazione di Fedez e il consiglio alla moglie
Di tutto questo scandalo che ha coinvolto la consorte del rapper resta ancora da chiarire nel migliore dei modi la posizione di Fedez. Infatti, secondo alcune indescrizioni, il rapper potrebbe essere stato all’oscuro di tutto il contratto firmato dalla influencer con la Balocco, la famosa casa produttrice di prodotti dolciari.
In particolar modo, Fedez sarebbe stato all’oscuro del guadagno di sua moglie di circa un milione di euro e della donazione di poco più di 50.000 euro fatta da Balocco e non dalla nota influencer. Proprio per questo, per cercare di arginare lo scandalo, il rapper ha cercato di convincere sua moglie a donare l’intero incasso di circa un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Le scuse di Chiara Ferragni
Ma i consigli del rapper non sono finiti qui. Infatti ha convinto anche la moglie ad assumere un consulente, in modo tale da fare un discorso quanto più conciso possibile per dichiararsi dispiaciuta dell’accaduto e dichiarando che avrebbe effettuato una donazione di un milione di euro all’ospedale torinese.
Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli su tutta questa vicenda che sta catturando l’attenzione di tantissime testate giornalistiche. La Ferragni sceglierà di intervenire nuovamente sulla questione oppure aspetterà che le acque si calmino? Lo scopriremo solo vivendo!