Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, lite furiosa tra ex: volano piatti e posate al ristorante. Poi la denuncia

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti danno spettacolo: sfuriata tra i due ed il nuovo compagno di lei. Arriva l’ambulanza e poi scattano le denunce

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti lite furiosa
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti in uno scatto di qualche anno fa (Blueshouse.it)

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti dopo oltre 16 anni insieme, nella vita privata e sul set, lo scorso anno hanno deciso di separare le loro strade. Di crisi si era già parlato ad inizio del 2023 fino a marzo quando Diva e Donna ha confermato che il matrimonio era arrivato a capolinea.

60 anni lui, 45 lei che per il noto regista è stata una vera e propria musa, condividono due figli: Jacopo di 14 anni, e Anna, di 11. Dalla scorsa estate la Ramazzotti ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita: ha intrapreso una storia d’amore con il 38enne personal trainer Claudio Pallitto che nel film “Siccità” di Virzì ha fatto anche una piccola parte.

Tra i due ex le cose, a quanto pare, non sono rose e fiori. Nelle ultime ore non si parla d’altro, infatti, che di una lite molto furiosa in un ristorante della Capitale. Vediamo cosa è successo.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: cosa è successo al ristorante

 Paolo Virzì Micaela Ramazzotti cosa si sa lite
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti (Blueshouse.it)

Secondo le testimonianze raccolte Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti avrebbero litigato in modo animato in un ristorante di piazza Albania all’Aventino a Roma. L’attrice era a cena con il suo nuovo compagno e di lì sarebbe passato il regista (che ha marzo ha lanciato il suo ultimo film) in compagnia della figlia maggiore Ottavia, nata dalla precedente relazione con l’attrice Tiziana Cruciani, e Jacopo, il secondogenito avuto con l’attrice.

Secondo le ricostruzioni che si leggono sui media il regista avrebbe fatto una battuta per rompere il ghiaccio con la sua ex ma Pallitto non avrebbe gradito rispondendo: “lasciala stare, fatti gli affari tuoi”. Parole che avrebbero fatto andare su di giri Virzì e da qui la discussione, che secondo i presenti sarebbe durata più di 40 minuti, sarebbe generata a tal punto che sarebbero “volati piatti, posate e sedie”.

Motivo questo che avrebbe richiesto l’intervento dei carabinieri di zona e di un’ambulanza per medicare Ottavia che avrebbe riportato dei graffi al braccio e soccorrere l’attrice che avrebbe avuto un lieve malore per via della lite.

Le denunce e le spiegazioni al pubblico

Dopo la lite, i due volti noti sono passati alle denunce. La sera stessa Micaela Ramazzotti si sarebbe recata dai carabinieri per querelare il suo ex marito e all’indomani anche Virzì avrebbe sporto denuncia accompagnato dalla figlia. Il regista è stato il primo a parlare in pubblico dell’accaduto fornendo la sua versione dei fatti, richiedendo privacy per il delicato momento. Parole più piccate usate sono state usate, invece, dall’attrice che ha evidenziato come l’ex ha sempre tenuto più alla sua immagine pubblica che alla sua famiglia.

Gestione cookie