Momento delicato per Andrea Cerioli, dopo il ricovero in ospedale svela ai suoi tantissimi fan qual è la diagnosi, ecco cosa probabilmente gli toglieranno.
In passato Andrea Cerioli è diventato noto per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista. La sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi si concluse senza una scelta, in quella occasione infatti aveva lasciato il trono senza una preferenza. Lontano dalle telecamere però l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda si recò da lui perché non riusciva ad accettare la sua ‘non scelta’ e tra loro iniziò una bellissima storia d’amore. Sembravano molto complici e innamorati, col tempo però decisero di mettere fine alla loro relazione.
Tornato single l’ex tronista riprovò a trovare l’amore nel noto ed amatissimo dating show di Canale 5, nel 2019 lasciò la trasmissione insieme ad Arianna Cirrincione. All’inizio non erano in molti a fare il tifo per lei, col tempo però hanno dimostrato che tra loro non c’era solo una forte ‘chimica’, oggi infatti sono più innamorati che mai. Da pochi mesi hanno annunciato una bellissima novità, a breve diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo.
Andrea Cerioli in ospedale, ai fan l’ex tronista di Uomini e Donne svela il motivo del ricovero
Sul piccolo schermo non lo abbiamo visto solo a Uomini e Donne, qualche anno fa Andrea Cerioli ha partecipato anche all’Isola dei famosi, grazie al reality ha ottenuto ulteriore visibilità. A distanza di anni dalla sua prima apparizione in televisione continua ad essere molto seguito e amato sui social, conta infatti 1,5milioni di follower sul suo profilo Instagram.
L’ex tronista condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi e affezionati follower, nei giorni scorsi li ha fatti preoccupare dicendo di essere finito per ben due volte al pronto soccorso. Il motivo del ricovero? A farlo sapere è stato lui stesso tramite le sue Instagram stories, dove ha svelato di avere una brutta gastrite e un brutto reflusso. Ha poi aggiunto: “Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli.”
La diagnosi non lascia scampo ad Andrea Cerioli, sui social fa sapere che probabilmente gliela toglieranno
Non sta attraversando un momento semplice a causa del malessere improvviso, lui stesso ha detto che per lui è un periodaccio ma passerà. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che l’unico bisogno che sente in questo momento è quello di mettersi in sesto per la piccola che a breve arriverà.
È probabile che Andrea Cerioli subirà un intervento chirurgico, lui stesso sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che per evitare complicanze crede che a breve gli toglieranno la cistifellea. Al momento quindi l’ex tronista non sta benissimo ma la situazione presto si risolverà completamente e potrà dedicare tutta la sua attenzione all’arrivo della sua prima figlia.