Trapper arrestato per i maltrattamenti e le violenze nei confronti dell’ex fidanzata, anche quando lei era incinta. Tutti i dettagli
Il mondo della scena trap in questi ultimi giorni si sta macchiando di notizie cruente e che si tingono di sangue. Dopo l’arresto del rapper Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, per tentato omicidio, arrivano guai giudiziari anche per il trapper romano Gallagher, al secolo Gabriele Magi.
Il 29enne è agli arresti domiciliari, come riporta l’Ansa, con l’obbligo di braccialetto elettronico, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. A carico dell’artista ci sarebbero una serie di denunce da parte della sua ex compagna che avrebbe subito dal 2021 al 2023 una serie di vessazioni da parte del compagno.
Le accuse nei confronti del trapper arrestato
Secondo quanto emergerebbe dai verbali in possesso delle forze dell’ordine per l’ex compagna del trapper sarebbero trascorsi, tra il 2021 ed il 2023, due anni infernali, fatti di percosse e violenze fisiche e verbali, che non avrebbero avuto un freno nemmeno quando la donna era incinta.
La prima aggressione pare sia avvenuta già quando i due ancora non convivevano, poi nel 2022 quando rientrato in casa Magi ha trovato la donna in compagnia di un amico e l’avrebbe aggredita con un calcio nella schiena, “così forte che mi ha fatto cadere per terra. Avvertivo dolore perché un pezzo di costola mi si era staccato” come si legge tra le colonne di Fanpage.
La violenza di Gallagher non si sarebbe fermata nemmeno nel periodo della gravidanza: secondo il racconto della ragazza il cantante l’avrebbe spintonata contro un termosifone, per fortuna senza conseguenze per lei e per il bambino che portava in grembo. Sul Corriere della Sera si leggono anche le parole dell’avvocato dell’artista, Gian Maria Nicotera che spiega: “le accuse saranno ridimensionate, anche perché il racconto andrà vagliato con attenzione”.
La vita tra agio ed eccessi
Una vita agiata quella fatta dalla coppia secondo le ricostruzioni di Fanpage che non è riuscita a mettere da parte, però, la violenza ed i vizi raccontanti dalla giovane mamma. Gallagher avrebbe bevuto e assunto in modo regolare degli stupefacenti e questo avrebbero fatto di lui una persona molto violenta. Non è la prima volta, ad onor del vero, che il trapper arriva agli onori della cronaca per queste cose. La famiglia Magi ha garantito ai giovani una casa in uno dei quartieri più esclusivi della Capitale ma l’agio, in questo caso, non è bastato ad allontanarsi da alcuni eccessi.