Re Carlo disposto a tutto pur di vedere i nipotini Archie e Lilibet: cosa ne pensa il figlio Harry

Re Carlo disposto a tutto pur di vedere i nipotini Archie e Lilibet con cui praticamente non ha un rapporto: cosa ne pensa il figlio Harry

Principe Harry e Re Carlo
Principe Harry e Re Carlo: cosa sta succedendo a palazzo – ANSA – blueshouse.it

Cosa sta succedendo in questo momento all’interno della famiglia reale inglese? Inutile negarlo, siamo tutti consapevoli del fatto che in questo momento i Windsor stiano facendo i conti con dei problemi molto gravi di salute. Tutto è cominciato a inizio dell’anno, quando la principessa Kate Middleton è stata trasportata d’urgenza in ospedale e operata all’addome. Quando il suo silenzio e la sua assenza divennero troppo sospetti, il palazzo deciso di raccontare quanto accaduto, cercando di rassicurare i sudditi sul fatto che non si trattasse di un cancro, e che dopo tre mesi di convalescenza sarebbe tornata più forte di prima.

Purtroppo le cose non stanno assolutamente in questo modo. Infatti poco prima di Pasqua, ovvero il termine della sua convalescenza, la principessa si è ritrovata praticamente costretta a rompere il silenzio per raccontare a tutto il mondo di aver scoperto di avere un cancro. Per lei non è stato assolutamente facile, così come non è stato semplice doverlo raccontare ai suoi figli piccoli, che d’improvviso si sono ritrovati a vedere la loro mamma a lottare contro un cancro così orrendo. E a proposito di cancro, non è finita qui, perché in questi mesi dopo aver avuto un po’ di problemi di salute, anche il sovrano Carlo ha scoperto di avere un tumore. Insomma, in questo momento probabilmente i due membri più importanti della famiglia reale si stanno ritrovando a dover lottare contro questi problemi di salute così gravi.

Re Carlo vuole instaurare un rapporto con i suoi nipoti: Harry cosa ne pensa?

Principe Harry e Re Carlo
Principe Harry e Re Carlo: cosa sta succedendo a palazzo – blueshouse.it

Tutti questi problemi di salute che i membri della famiglia reale si sono ritrovati ad affrontare in questo periodo, hanno messo in secondo piano qualcos’altro, ovvero le vicende con il Principe Harry che oramai vanno avanti da praticamente cinque anni. Sappiamo tutti molto bene che il principe del 2019 ha deciso di lasciare il Palazzo Reale inglese per andare a vivere in America con sua moglie e il suo primogenito Archie. La famiglia poi si è allargata ed è arrivata anche la piccola Lilibet, nome che è stato dato come omaggio alla bisnonna Elisabetta. Insomma, cose che fanno pensare che i rapporti non siano tesi, ma le cose non stanno assolutamente in questo modo.

Infatti sappiamo per certo che Harry e William praticamente non si sentono più, i due fratelli infatti hanno litigato e tra i due non sembra proprio esserci più possibilità di ritorno. Insomma, è davvero brutto per vedere i sudditi stare così tanto in difficoltà, considerato che sono cresciuti insieme e hanno affrontato davvero tantissime cose uno accanto all’altro. Oggi invece sono più distanti che mai. Certo, non possiamo dire lo stesso di Re Carlo: infatti forse perché si tratta di suo padre, ma il sovrano, nonostante tutto, più volte ha lanciato un salvagente a suo figlio, una possibilità per riappacificarsi. E proprio di recente, ha esternato un desiderio proprio in merito che Harry potrebbe aver apprezzato molto.

Re Carlo e il suo desiderio nel cassetto: Harry è pronto

È disperato, vuole vederli e odia l’idea che Archie e Lilibet non lo ricorderanno come il nonno amichevole e affettuoso che vorrebbe essere“, ha rivelato Tom Quinn al Mirror, riferendosi a Re Carlo. Infatti sono oramai diversi mesi che Carlo sta insistendo sempre di più per vedere i suoi nipoti, con cui non ha praticamente rapporto. Questa cosa gli dispiace davvero tanto, perché sta crescendo i figli di Kate e William, e gli dispiace non poter fare lo stesso con i figli di Meghan ed Harry.

A Carlo piace davvero tanto fare il nonno, e più volte ha esternato il desiderio di voler rivedere i suoi nipoti, chiedendo il figlio di portarli in Inghilterra. Eppure questo non è mai accaduto, dunque se Maometto non va dalla montagna, è la montagna ad andare da Maometto. Carlo è pronto a mettersi su un aereo pur di vedere i suoi nipoti e chi lo sa, magari con questo gesto potrebbe guadagnare punti agli occhi di suo figlio Harry.

Gestione cookie