Finalmente è arrivato il momento: è finita l’attesa sui big che si esibiranno a Sanremo 2024. Tra di loro anche Angelina Mango e Il Volo che reagiscono così all’annuncio.
È finita l’attesa: Amadeus ha annunciato i 27 big in gara a Sanremo 2024. Il conduttore e direttore artistico aveva fatto salire l’hype nelle scorse settimane quando, sempre con la complicità del Tg1, aveva seminato qua è là indizi e indiscrezioni sul suo ultimo Festival.
Dopo aver annunciato in diretta i presentatoti che lo affiancheranno nella varie serate, l’attesa era tutta per la lista dei cantanti big che si sarebbero alternati sul palco dell’Ariston. Come promesso oggi 3 Dicembre il tg si è aperto proprio con Amadeus che ha reso noti i nomi. Si parla di ritorni e volti nuovi, un po’ anche rispettando quelle che erano le attese e le voci che circolavano sul web.
E a proposito proprio di attese e nomi che circolavano insistentemente, tra questi c’erano quelli di Angelina Mango al primo Sanremo e Il Volo, trio ormai navigato dell’Ariston che torna in gara dopo le ospitate degli ultimi anni e soprattutto a quasi 10 anni di distanza dalla vittoria con Grande Amore. Dopo l’annuncio gli artisti hanno reagisto diversamente sui social.
Dopo la presentazione del parterre che si contenderà la vittoria alla 74esima edizione del Festival della Canzone italiana, la curiosità è per le reazioni dei cantanti. Immediata è stata la condivisione social di Angelina Mango, che sta vivendo un inizio di carriera entusiasmante e che è attesissima proprio sul palco dell’Ariston.
Sentirsi come sulle montagne russe e ad accompagnare il tutto una foto di lei proprio sulla giostra che sballottola su e giù. Così Mango ha spiegato le sue emozioni in merito alla partecipazione sanremese.
Mentre ancor più particolare è la reazione de Il Volo che apprende dell’annuncio di Amadeus mentre è in volo. Giochi di parole a parte, il trio ha pubblicato un video in cui mostrano di ascoltare il tg1 e l’annuncio del conduttore seguendo Raiplay proprio perché pronti a partire in vista della tournèe internazionale che li vede impegnati fino ai primi di febbraio, quando torneranno in Italia proprio per la partecipazione a Sanremo 2024.
Ora che sappiamo i nomi dei partecipanti, sale ancora di più l’attesa per sapere chi sarà il vincitore, ma Amadeus promette che da qui fino all’inizio della Kermesse le sorprese non sono finite. Non resta che aspettare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…