Quanto costa pernottare sulla nave da crociera ufficiale del Festival di Sanremo 2024. I pacchetti previsti con tutti i vantaggi ed i prezzi.
Sanremo 2024 è una macchina dai mille ingranaggi attorno alla quale girano tanti interessi e tanti soldi. Basti pensare alla pubblicità, con gli spot che vengono pagati centinaia di migliaia di euro. Molto di più rispetto a quella che è la normale programmazione esterna al Festival.
E Sanremo 2024 fa anche da miglior vetrina possibile per la promozione dei dischi non solo dei partecipanti ma anche degli ospiti che sono chiamati ad allietare tutte e cinque le serate dell’evento in Liguria.
Quest’anno ci sarà un parterre di tutto rispetto, con grandi nomi tra coloro che sono stati invitati ad esibirsi a Sanremo 2024 fuori gara. Abbiamo Bob Sinclair, Gigi D’Agostino, Bresh e Tedua che suoneranno poi in aggiunta a tutti coloro che saliranno sul palco del Teatro Ariston.
Loro quattro saranno i maestri di cerimonia della nave di Sanremo 2024, che rimarrà ormeggiata nel porto della Città dei Fiori per dare vita a cinque party al giorno, per tutta la durata del Festival. L’accesso è possibile mediante acquisto del biglietto, quali sono i prezzi ed i pacchetti previsti?
Sanremo 2024, quanto costa salire a bordo della nave del Festival
Ci sono tre possibilità per chiunque voglia pernottare sulla nave da crociera del Festival, messa a disposizione da una nota compagnia di settore.
Opening Sanremo: dal 3 al 7 febbraio per cinque giorni e quattro notti, ha un prezzo base di 449 euro a persona, variabile in base alla scelta della cabina. Questo pacchetto offre anche la possibilità di potere assistere ad un live di uno dei quattro cantanti sopra citati per la giornata di domenica 4 febbraio 2024, oltre a quella di Tedua del 6 febbraio.
Gran Finale Sanremo: dal 7 all’11 febbraio per cinque giorni e quattro notti, ha un prezzo di 799 euro a persona e consente di assistere ai live di tutti e quattro gli ospiti a bordo.
Sanremo Full Experienxe: dal 3 all’11 febbraio, ha un prezzo di 1099 euro a persona e consiste in una crociera vera e propria nell’alto Tirreno, della durata di nove giorni ed otto notti. Il viaggio prevede partenza ed arrivo nel porto di Savona, oltre a potere assistere a tutte le performance previste.
Il Festival si svolge dal 6 al 10 febbraio 2024 ed Amadeus sta lavorando da mesi allo scopo di potere dare al pubblico la migliore edizione di sempre, anche grazie ai co-conduttori scelti.
Ma pure tra i partecipanti ci sono tanti nomi molto attesi e che sono garanzia assoluta di qualità. Ci si aspetta un risultato eccellente allo stesso modo di tutte le edizioni sempre targate Amadeus e che vanno dal 2020 in poi.