Se+vuoi+sapere+chi+sei%2C+scegli+uno+tra+questi+4+film%3A+ti+dar%C3%A0+le+risposte+che+cerchi
blueshouseit
/notizie/se-vuoi-sapere-chi-sei-scegli-uno-tra-questi-4-film-ti-dara-le-risposte-che-cerchi/amp/
News

Se vuoi sapere chi sei, scegli uno tra questi 4 film: ti darà le risposte che cerchi

Published by
Andrea Cerasi

Se vuoi scoprire un lato della tua personalità, scegli tra questi quattro film e troverai la risposta: divertiamoci con il test sui film.

I quattro film (YouTube/Rotten Tomatoes Trailers – Blueshouse.it)

Divertiamoci con un altro test sulla personalità. Basta scegliere uno di questi quattro film per comprendere un lato del proprio carattere. Il cinema, lo sappiamo, è la rappresentazione della realtà e delle nostre fantasie, perciò comporta tante emozioni, che viviamo nel profondo ogni volta che ci rechiamo al cinema, o ci accomodiamo sulla poltrona del salotto di casa.

Il test prende in esame quattro film molto validi, tutti diversi tra loro. Per arrivare a capire un lato della propria personalità, occorre scegliere un film tra questi. Certo, bisogna aver visto i film in questione, e gli appassionati di cinema non avranno di certo fatica nel trovare la risposta. E allora, quale personalità ti rispecchia? A te la scelta.

Scegli uno di questi quattro film per svelare un lato della tua personalità: il test

I film del test di personalità (YouTube/Rotten Tomatoes Trailers – Blueshouse.it)

Come sempre ricordiamo che i test non hanno base scientifica, ma sono giochini da svolgere in un momento di relax, solo per divertimento. Ebbene, i quattro film scelti presentano storie eccezionali, molto profonde, e sono avvalorati da attori eccezionali. Quali sono i titoli? “Io e Marley”, una profonda storia di amore e di amicizia, nel quale la vita di una giovane coppia viene stravolta dall’arrivo di un Labrador.

Il secondo film è “Apollo 11”, un documentario spettacolare sulla missione lunare della NASA, che indaga sulla vita pubblica e su quella privata dei tre astronauti protagonisti di questa storica impresa. E poi troviamo il film “Air – La storia del grande salto”, filma ambientato negli anni ’80, nella sede della Nike, dove i dirigenti dell’azienda tentano il colpaccio mettendo sotto contratto il grande Michael Jordan per rilanciare il marchio su tutti i campi da basket.

A te la scelta, quattro pellicole di grande impatto emotivo

Infine, l’ultimo film è “Serendipity”, pellicola sentimentale ambientata nel periodo natalizio. Insomma, queste sono le quattro pellicole proposte, se preferisci “Io e Marley” significa che sei una persona empatica, molto sensibile, dolce, ami i piccoli momenti della vita, ami gli animali e affronti i rapporti di amore e di amicizia con fiducia, forza e ostinazione, perché ci tieni.

Se hai scelto il documentario “Apollo 11” probabilmente sei una persona dinamica, ti piace l’avventura, sei curiosa e indaghi sempre su ciò che non conosci. Per quanto riguarda “Air – La storia del grande salto”, significa che sei una persona sportiva, atletica, ti getti nelle imprese con coraggio e anche con un po’ di incoscienza. Hai una forte personalità, sei determinata e cerchi di raggiungere sempre gli obiettivi prefissati. Sei una persona competitiva e cerchi di vincere in tutto.

Infine, se hai scelto il film “Serendipity”, significa che sei una persona romantica, ti piacciono i piacevoli imprevisti, vivi giorno per giorno, ti piace essere sorpresa, non fai mai grandi progetti futuri, ma vivi il presente. Credi nell’amore e nel partner perfetto. Dunque, giunti fin qui, quale film hai scelto? Ti rispecchi nella personalità descritta? A proposito di film, non puoi perderti certe pellicole, specie se sei di questo segno zodiacale.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

1 settimana ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

1 settimana ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

2 settimane ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

2 settimane ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 settimane ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 settimane ago