Segni zodiacali, la lista di quelli che non dovrebbero MAI fidanzarsi: il motivo

Quali sono i segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme, perché non compatibili? Scopriamo la lista dell’incomunicabilità.

Fidanzati si ignorano
Fidanzati si ignorano (Blueshouse.it)

Ci sono persone che, a pelle, non riescono a stare bene, che non sono compatibili, e altre, invece, che sono perfette per stare insieme, come amanti o come amiche. Forse è una questione di segno zodiacale? L’oroscopo incide fortemente sulla vita di una persona? Se si crede, gli astri possono rivelare molto su di noi, e stabilire anche il nostro futuro.

Alcuni segni, insieme, possono fare scintille, e riescono a vivere in perfetto equilibrio. Gli astri possono influenzare persino i gusti musicali, con le canzoni più giuste da ascoltare in questo periodo, in base al proprio segno zodiacale, oppure, indicare la serie tv perfetta da guardare. Ma le stelle possono indicare anche le coppie peggiori, quelle che non riescono proprio a comunicare. Quali sono?

Le coppie non compatibili che non dovrebbero mai stare insieme: la lista dei segni zodiacali

Coppia seduta al parco
Coppia seduta al parco (Blueshouse.it)

Questi segni non hanno molto in comune, e ogni interazione diventa difficile. Portare avanti una relazione tra due segni opposti rappresenta una bella sfida, poiché ogni segno ha esigenze diverse. Ad esempio, Toro e Acquario sono in totale disaccordo. Se il Toro è passionale, amante della bellezza e del piacere, l’Acquario è distaccato e gelido. Tra l’altro, sono entrambi testardi e tirano dritti senza mettersi in discussione.

Ognuno vuole avere l’ultima parola, le persone del Toro sono meticolose, pratiche, mentre le persone appartenenti all’Acquario sono imprevedibili, improvvisano in ogni situazione. Invece, sul piano lavorativo, potrebbero andare d’accordo, visto che sono entrambi professionali e determinati, ma in amore e in amicizia, meglio stare lontani. Altra coppia che potrebbe avere enormi difficoltà è Gemelli con i Sagittario.

Un segno di aria e un segno di fuoco, che insieme non trovano l’equilibrio. Se i Sagittario non si creano troppi problemi, avendo un quadro più ampio delle cose, i Gemelli badano al particolare e si impongono troppi limiti. I due segni sono in eterno conflitto, non a caso sono agli opposti astrali dello zodiaco.

I segni che non si dovrebbero mai fidanzare

Le persone nate sotto il segno del Leone non sono compatibili con le persone dello Scorpione. Si tratta di un segno di fuoco, che entra in conflitto con un segno di acqua. Se lo Scorpione è affascinato dal mistero e dal lato oscuro dell’esistenza, il Leone preferisce la luce e la chiarezza. Lo Scorpione agisce di soppiatto, è pensieroso ma razionale, in certi casi anche pessimista, il Leone, invece, è pieno di energia, è positivo, affronta tutto senza pensarci due volte.

Pesci e Vergine dovrebbero stare lontani, sono troppo diversi e ciò rappresenta un ostacolo insormontabile per un’eventuale storia di amore. I Pesci sono un segno di acqua, molto emotivi, ma anche imprevedibili, si distraggono facilmente e amano cambiare di continuo. La Vergine, al contrario, indica una persona precisa, logica, molto rigida e che spesso di impone delle limitazioni.

Le coppie che non si sopportano

Forse è troppo seria per stare insieme ai Pesci, che invece intendono godersi la vita. Infine, due segni che non si sopportano sono Bilancia e Capricorno. Il primo è socievole, aperto a ogni tipo di esperienza, e spesso prende tutto alla leggera, il secondo è conservatore, più responsabile e organizzato. Il Capricorno si incaponisce sulle cose, non ha vie di mezzo, non accetta impedimenti, porta a termine tutto ciò che inizia.

La Bilancia non crede in un solo sentiero da seguire, perché la vita è ricca di sfumature. Tuttavia, nonostante le difficoltà, possono trovare un punto d’incontro, ma solo come amici: il Capricorno, più maturo, tiene a bada la Bilancia, e questa, in cambio, ogni tanto riesce a far scioglierlo sciogliere e a farlo divertire.

Gestione cookie