“Taylor Swift? Quella canzone l’ho scritta io”. Loredana Bertè parte all’attacco dopo l’ultimo concerto: “Deve saperlo”
In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare di Taylor Swift. Stiamo parlando di una cantante che ha raggiunto il successo praticamente 15 anni fa, quando era solamente una ragazzina. All’epoca mai avrebbe immaginato che sarebbe arrivata così tanto lontano. Basta pensare che in quel periodo Taylor era seguita da un pubblico davvero molto giovane, motivo per cui non veniva presa abbastanza sul serio degli adulti. Nessuno aveva pensato che quei ragazzi sarebbero diventati grandi, e avrebbero ricordato con tanto affetto le emozioni provate grazie a lei. Infatti, in occasione del tour estivo della portata mondiale, gli stadi di tutto il mondo si sono riempiti di migliaia e migliaia di persone che sono accorse da ogni parte, da ogni città, da ogni più piccolo paesino, per assistere a quello che senza dubbio è stato l’evento dell’anno. Qualcosa di senza precedenti.
Qualche giorno fa, Taylor ha avuto la possibilità di esibirsi al San Siro di Milano. È stato un evento di grande successo, che ha visto la popstar mondiale circondata da un affetto e da un amore davvero senza precedenti. Infatti, nonostante questo scusa sia stato in generale un grande successo, l’amore che le è arrivato qui in Italia è stato qualcosa di davvero incomparabile che mai aveva sentito prima, motivo per cui durante questo live improvvisamente è scoppiata in lacrime. L’emozione è stata davvero incomparabile. È proprio durante questo live, che è accaduto qualcosa che l’ha in modo particolare e che non dimenticherà mai e che probabilmente le ha fatto rimpiangere di non aver fatto più date in Italia, considerato che in nessun’altra parte del mondo è stata travolta da tutto questo affetto spontaneo e sincero.
Loredana Bertè: la reazione dopo il concerto di Taylor Swift
La famosa cantante, infatti, mentre si esibiva, improvvisamente ha visto l’intero stadio intonare le note di una canzone davvero famosissima: “Sei bellissima“, delle parole che l’hanno davvero tanto emozionata, fino al punto di farla arrivare alle lacrime. Vai aveva ricevuto una dedica così tanto bella, e in questo modo migliaia di persone hanno visto e assistito al modo in cui sono stati capaci di far piangere una delle popstar più famose del mondo. A questo punto, però, è stato inevitabile per una persona molto conosciuta ricordare qualcosa di fondamentale, che le sta davvero molto a cuore, considerato che per lei è stato un motivo di orgoglio vivere un momento del genere anche se a distanza.
Loredana Bertè: “La canzone è la mia”
“Mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano Sei bellissima a Taylor Swift. Fate sapere che Sei bellissima è una canzone mia, che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”. Giustamente, con queste parole, Loredana ha reclamato quelli che sono i suoi diritti, considerato che in fin dei conti è stata lei il motivo per cui la popstar mondiale si è ritrovata a vivere questo momento emozionante che porterà con sé per sempre. Taylor Swift si è emozionata ascoltando le note di una delle canzoni più famose del mondo, ed è naturale che Loredana stia lì ad augurarsi che Taylor venga a sapere che quella canzone è proprio la sua. Alcuni le hanno fatto notare che probabilmente lo sa, dal momento in cui stiamo parlando di una delle canzoni più conosciute nel panorama musicale italiano. Questo perché la canzone è stata dedicata continuamente da parte dei fan ad artisti famosi in tutto il mondo.