A ognuno il suo: tutti noi d’altronde abbiamo difetti e qualcosa che nascondiamo, ma qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale?
Quando parliamo dello zodiaco, facciamo riferimento a un elemento che può influenzarci molto nella nostra vita.
Scopriamo, dunque, qual è il lato oscuro di ognuno dei segni dello zodiaco.
ARIETE
Iniziamo subito con il primo dei segni dello zodiaco: il lato oscuro degli Ariete, passionali, focosi e spesso al centro dell’attenzione, è proprio rappresentato dalla loro impulsività.
TORO
Sentimentali e fedeli, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto introverse ma anche protettive nei confronti di chi circonda. Tuttavia, questo spesso può sfociare proprio in quello che potremmo definire il loro lato oscuro, ovvero la gelosia.
GEMELLI
Camaleonti, estroversi, brillanti: insomma, amano circondarsi di persone e vivere folli avventure ogni giorni. Però, il rischio di risultare spesso e volentieri superficiali verso il prossimo è molto alto.
CANCRO
Quando parliamo del Cancro, facciamo forse riferimento a uno dei segni più romantici, fantasiosi. Proprio la loro emotività, però, può rischiare di farli sfociare in una insicurezza spesso eccessiva e debilitante.
LEONE
Carismatico e orgoglioso, il Leone è un segno molto determinato e che ama essere al centro dell’attenzione. Spesso divertente agli occhi degli altri, questo suo tratto può tuttavia sfociare in un egocentrismo da cui voler fuggire a gambe levate.
VERGINE
La Vergine rientra tra i più metodici e razionali di tutti. Proprio il desiderio di apparire sempre al meglio, però, può rischiare di far apparire queste persone fin troppo perfezioniste.
BILANCIA
Se c’è qualcosa che sappiamo dei nati sotto il segno della Bilancia, è senz’altro che si tratta di persone equilibrata e che amano portare la pace in qualsiasi momento e luogo. Purtroppo, proprio questo in realtà potrebbe nascondere una forte dipendenza dal prossimo.
SCOPRIONE
Lo Scorpione, su questo non c’è dubbio, è uno dei segni più complessi e difficili di tutto lo zodiaco. Tende spesso a nascondere le proprie emozioni e pochi sanno che in realtà sa essere una persona molto gelosa.
SAGITTARIO
Amante dell’avventura, il Sagittario spesso tende a essere fin troppo orgoglioso e impulsivo: prevederlo è impossibile.
CAPRICORNO
Se parliamo di persone determinate, di certo tra i segni ci viene in mente il Capricorno: tuttavia, a volte possono essere troppo accecati proprio dai loro obiettivi.
ACQUARIO
Fantasioso e sempre con la testa tra le nuvole: proprio questo, però, potrebbe in realtà nascondere un profondo senso di inadeguatezza.
PESCI
Tra tutti i segni, i Pesci sono senza dubbio i più empatici: questo però, potrebbe in realtà nascondere un desiderio di non interfacciarsi con le proprie emozioni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…