Totti-Ilary: la frase di Noemi dai social è qualcosa di clamoroso: “Non valgono niente”

Totti-Ilary, arriva la frase di Noemi Bocchi sui social. La compagna dell’ex calciatore risponde così ad ‘Unica’, il docufilm della Blasi.

Totti-Ilary risposta Noemi
Noemi Bocchi – Blueshouse.it

Francesco Totti è stato sicuramente uno dei giocatori più forti della storia del calcio italiano. Il classe 1976 ha deciso di trascorrere una carriera nella sua “Roma”, rinunciando a soldi e titoli (il Real Madrid spingeva per averlo) pur di restare in giallorosso. Nel corso della sua vita, il “Pupone” ha avuto come grande amore non soltanto la sua squadra, ma anche Ilary Blasi. I due hanno formato per più di vent’anni una delle coppie più seguite dagli italiani.

Il romano e la conduttrice si unirono in matrimonio nel 2005: l’evento fu trasmesso addirittura da Sky. Nel 2022, dopo anni di passione e dopo 3 figli, è arrivata però la separazione che ha scioccato il mondo intero. L’ex capitano della Roma ha subito intrapreso una relazione con Noemi Bocchi: a quanto pare, il nativo di Roma frequentava l’avvenente 35enne già prima della separazione ufficiale. Ilary, invece, si è legata sentimentalmente a Bastian, uomo d’affari tedesco. Nelle ultime ore, la classe 1981 ha sollevato un polverone con il suo “Unica”, docufilm uscito su Netflix.

Totti-Ilary: cos’è il docufilm “Unica”

Totti-Ilary risposta Noemi
Il messaggio apparso tra le stories di Noemi – Blueshouse.it

Ilary Blasi, qualche giorno fa, ha conquistato nuovamente i riflettori con l’uscita di “Unica”. Il docufilm racconta l’ultimo periodo di relazione con Francesco Totti: dal litigio per un caffè preso dalla conduttrice con un uomo a Milano, passando per il tradimento dell’ex calciatore fino ad arrivare alla celebre questione dei rolex e delle scarpe. La conduttrice, in più di un’occasione, piange copiosamente: si percepisce la carica emotiva della nativa di Roma.

La rottura è comunque un evento che ha segnato la sua vita: 20 anni d’amore non si dimenticano di certo con facilità. La Blasi ha poi svelato di aver beccato la macchina di Totti proprio a casa di Noemi e di aver quindi collegato tutti i tasselli dando finalmente ragione ai giornali. I principali quotidiani del Gossip, già da mesi, raccontavano della presunta storia tra lo storico numero 10 della Roma e la35enne conosciuta giocando a paddle. Nelle ultime ore, è arrivata l’inattesa risposta di Noemi. Gli italiani stanno già cercando di decifrare le sue parole.

Totti-Ilary: arriva la risposta di Noemi Bocchi al docufilm “Unica”

Nelle ultime ore, tra le stories di Noemi Bocchi (che ha aperto da poco il suo profilo a tutti) è apparso un messaggio alquanto strano. La romana ha probabilmente commentato tutti i rumors e tutte le voci legate all’uscita del documentario “Unica”.

“Non ho tempo per le cose che non valgono niente”: questa la frase riportata su un’immagine che ha ovviamente stuzzicato i seguaci. Mentre Fabrizio Corona continua a pubblicare dettagli pazzeschi sul suo sito, gli italiani aspettano con ansia la versione di Totti. “Faccia e dica quello che vuole”, ha commentato il buon Francesco cercando di smorzare i toni.

Impostazioni privacy