Elodie, The Kolors e Max Pezzali al party esclusivo della festa aziendale di una multinazionale in Italia. Tutti i dettagli
Un tempo le feste aziendali consistevano in cene che raccoglievano tutti i dipendenti per trascorrere una serata diversa dal solito oltre il lavoro e le proprie mansioni. Oggi è tutto cambiato ed i lavoratori più fortunati possono trovarsi nella stessa sala con i propri beniamini della musica. È successo a Milano ma succede sempre più spesso.
Le multinazionali non badano a spese e regalano dei party in grande stile ai propri dipendenti accogliendo i protagonisti della musica italiana del momento. Ma se uno non basta ne arrivano addirittura tre nella stessa serata: Elodie, The Kolors e Max Pezzali.
Elodie, The Kolors e Max Pezzali cantano per i dipendenti
Elodie, The Kolors e Max Pezzali al MiCo Milano Congressi. Sono stati loro gli ospiti della festa aziendale organizzata da Accenture, la multinazionale di consulenza strategica che ha deciso di regalare una serata unica nel suo genere per l’Accenture Purple Party. Se lo scorso anno ad animare la serata era stato LDA, per il 2024 l’azienda non ha badato a spese e si è superata.
La prima a salire sul palco è stata Elodie che in un’ora di esibizione ha letteralmente rapito tutti i dipendenti della sede lombarda di Accenture con le sue canzoni più amate e frizzanti. A seguirla un mito della musica italiana: Max Pezzali, e a conclusione della serata sono arrivati sul palco i The Kolors.
Un concerto a tutti gli effetti, sebbene privato, che ha fatto gola, oltre che invidia, a molti. I fortunati hanno postato alcune immagini e video della serata sui social descrivendo l’evento come un regalo unico e graditissimo da parte dell’azienda.
Feste aziendali e cantanti, oggi è un must
Un evento unico e raro quello proposto da Accenture? Nient’affatto. Quella delle feste aziendali a tema party con grandi ospiti della musica è diventato ormai un must per le grandi aziende. Basti pensare che Luxottica per lo scorso Natale si è affidata i Maneskin e Pwc a Marco Mengoni. E poi ancora Reply a Torino, Milano e Roma ha scelto i Pinguini tattici nucleari. Insomma è una sorta di gare a chi fa meglio in un evento esclusivo che punta a creare un regalo ai propri dipendenti ma anche ad attirare verso le aziende nuovi talenti.