“Uomini e Donne”, fiocco blu (il secondo) per l’ex tronista: “La famiglia si allarga”

“Uomini e Donne”, fiocco blu (il secondo) per l’ex tronista e il compagno: “Non vediamo l’ora. La famiglia si allarga”.

silvia raffaele mamma
Uomini e Donne: fiocco blu per l’ex tronista – Blueshouse.it

Non tutti riescono a trovare l’amore all’interno del dating show di Canale Cinque. All’opposto, accade più spesso di quel che si pensi che i tronisti del programma – chi per una motivazione, chi per un’altra – decidano di abbandonare la trasmissione.

È esattamente quanto accaduto pochi giorni fa a Manuela Carriero, la quale, dopo neanche due mesi di permanenza in studio, ha scelto di rinunciare all’opportunità datale da Maria De Filippi.

Anni fa, più precisamente nel 2015, un’altra tronista prese la medesima decisione di Manuela. Si trattò di uno dei volti che il pubblico di “Uomini e Donne” avrebbe maggiormente voluto vedere sul trono. Dopo un percorso terminato con una “non scelta” solamente qualche mese prima, i fan auspicavano in una rivincita per la loro beniamina.

Così non fu, tuttavia, per la giovane a cui la conduttrice non esitò ad offrire il trono. Quest’ultima, dopo aver abbandonato il programma perché delusa dai suoi corteggiatori, trovò l’amore della sua vita al di fuori di esso.

Silvia Raffaele, da “Uomini e Donne” a mamma bis: il percorso dell’ex tronista

Andrea La Mantia squadra
Silvia Raffaele e Andrea La Mantia – Blueshouse.it

Il suo percorso incominciò nel febbraio 2015, quando l’allora tronista Fabio Colloricchio si sedette sul trono. Silvia Raffaele, che assieme a Nicole Mazzocato si contendeva il bell’argentino, risultò essere la “non scelta” di Fabio. Nel giro di qualche mese, la calabrese ebbe l’opportunità di prendersi la sua rivincita quando Maria De Filippi, al principio della stagione successiva, le offrì il trono.

“Uomini e Donne”, tuttavia, si rivelò essere un’esperienza doppiamente fallimentare per Silvia. Dopo aver abbandonato il trono, infatti, fu all’esterno del programma che la giovane trovò l’amore. Lui ha il volto di Andrea La Mantia: calciatore della Feralpisalò, al fianco della Raffaele da circa otto anni.

La coppia, dopo aver dato alla luce il primo figlio Lorenzo, ha recentemente svelato di essere in attesa del secondogenito. Anche in questo caso, come annunciato da Silvia attraverso un tenerissimo post, si tratterà di un maschietto.

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia di nuovo genitori: un altro maschietto in famiglia

La vita ci ha regalato un altro amore. La famiglia si allarga“: sono le parole con cui Silvia Raffaele, ex corteggiatrice ed ex tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato ai fan di stare per diventare mamma una seconda volta. Dopo la nascita del primogenito Lorenzo nel 2021, a distanza di due anni lei e il compagno Andrea La Mantia accoglieranno un altro maschietto.

Tenerissime le modalità con cui la giovane ha fatto sapere ai followers di essere in dolce attesa. Una torta di colore neutro – bianco per l’esattezza – accompagnata dall’ecografia del suo piccolo. E poi il taglio documentato da una clip, in cui si vede nitidamente l’interno blu della torta.

La commozione, per i fan della Raffaele, è stata dilagante. “Una famiglia stupenda“, “Tanti auguri“, “Benvenuto al nuovo boy“, sono le congratulazioni recapitatele dai fan.

Gestione cookie