“Uomini e Donne”, lutto devastante: arriva il messaggio sui social network, parole da brividi che hanno commosso gli italiani e i fans del programma.
“Uomini e Donne” è uno dei format più riusciti della nostra televisione. La prima puntata è andata in onda il 16 settembre del 1996: ad oggi sono state trasmesse più di 4850 puntate. La trasmissione, guidata da Maria De Filippi, ottiene sempre grandissimi numeri dal punto di vista degli ascolti televisivi. Nello show in questione, Uomini e Donne si corteggiano e cercano di trovare l’anima gemella. Ci sono poi alcuni opinionisti che cercano di favorire o fronteggiare i corteggiatori mentre anche il pubblico è parte attiva.
Alcuni protagonisti di “Uomini e Donne” sono ancora oggi nei cuori degli italiani. Armando, ad esempio, è senza il minimo dubbio uno dei volti più noti della versione Over. Il cavaliere napoletano animava sempre le puntate con i suoi modi di fare e la sua parlantina. Incarnato tendeva anche a commentare le vicende che non lo riguardavano, analizzando i fatti di altri protagonisti del trono over. Armando non ha preso parte all’attuale edizione del programma: il motivo non è stato rivelato ma non mancano le indiscrezioni. Per alcuni, il suo allontanamento è soltanto momentaneo. Per altri, il napoletano avrebbe trovato l’amore lontano dal piccolo schermo. In attesa di novità sul suo futuro, è arrivato però un messaggio sui social network che ha scosso gli italiani: lutto tremendo per l’ex protagonista di “Uomini e Donne”.
Uomini e Donne, lutto per Armando Incarnato: il messaggio sui social
Armando Incarnato ha devastato tutti i suoi fans con una dedica speciale arrivata sui social network: l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha avuto un lutto terribile. L’imprenditore ha un grosso seguito sul web e i fans, nonostante non si sappiano ulteriori dettagli, sono rimasti basiti dalla notizia.
In una delle sue stories, il cavaliere ha salutato la persona a lui cara. “T”..” inizia così il messaggio da brividi del napoletano. “Tanto ci ritroveremo tutti li, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì“: Armando ha esaltato le qualità della persona defunta. “Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso.. Ciao boss..”: conclude così il suo messaggio il classe 1977.
“Uomini e Donne”: chi è Armando Incarnato
Armando Incarnato, stando a quanto si è appreso in questi anni, dopo il diploma ha avviato una carriera universitaria interrotta dopo poco tempo: il napoletano cominciò una serie di lavori per poi diventare imprenditore. Anche se non è un parrucchiere, il cavaliere possiede una serie di saloni.
Dopo una relazione durata 17 anni con l’ex moglie, Armando ha avuto una serie di relazioni burrascose. Il classe 1977 ha poi deciso di iniziare una nuova vita e di provare a cercare l’amore a “Uomini e Donne”. Anche nel noto programma, il nativo di Napoli ha avuto flirt alquanto movimentati e ha avuto numerosi problemi con gli opinionisti, in particolar modo con Gianni Sperti (a proposito, avete visto cosa ha fatto nell’ultima puntata?). In molti si aspettano un suo ritorno nel programma guidato da Maria De Filippi: lo rivedremo davvero sul piccolo schermo?