Anche i futuri regnanti d’Inghilterra vanno a fare compere, ed un loro suddito se li è ritrovati di colpo davanti. Come sta lei.
William e Kate non stanno attraversando il migliore dei periodi. La loro unione è sempre ben salda ed usa l’amore come collante, e questo è un bene anche per il futuro della monarchia. Infatti un giorno toccherà a loro salire sul trono in qualità di re e regina.
Ci sono però dei problemi che riguardano altri ambiti. Lei a gennaio si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico all’addome, sulla cui natura la Royal Family non ha svelato altri dettagli. E poi c’è re Carlo III che è attualmente sottoposto a delle cure a causa di un tumore alla prostata.
Ma si teme che il 74enne sovrano possa in realtà stare facendo i conti con una malattia anche più grave. Per quanto riguarda Kate, William è sempre al suo fianco e bada lui principalmente ai bambini. Lei invece deve evitare qualsiasi sforzo. Per questo i medici le hanno ordinato di stare alla larga da qualsiasi impegno ufficiale.
La “latitanza” mediatica di Kate Middleton andrà avanti almeno fino a giugno, con questa pausa forzata che i medici della Royal Family hanno prolungato a scopo cautelativo. In un primo momento a lei era stato imposto di riposarsi fino a Pasqua.
William e Kate, come sta lei
Di recente Kate Middleton, 42 anni, aveva pure dovuto affrontare numerose critiche a causa di un eccessivo ricorso alle modifiche in una foto che ritraeva lei ed i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Cosa per la quale poi lei si è sentita in diritto di scusarsi.
I sudditi però l’hanno perdonata subito. Quello era stato un modo da parte di lei per tranquillizzare tutti. Ed ora c’è la testimonianza di una persona che ha contattato direttamente il “The Sun”. Si tratta di uno dei tabloid più letti ogni giorno nel Regno Unito.
Il testimone in persona ha riferito di avere avuto un incontro faccia a faccia con William e Kate. Il tutto è accaduto all’interno di un negozio nei pressi di una delle principali residenze di campagna dei reali inglesi, Adelaide Cottage, proprio accanto al castello di Windsor.
L’incontro è successo nella mattinata di sabato 16 marzo ed il suddito ha riferito di avere trovato la Middleton molto in forma. Il suo umore era alto, lei sembrava davvero contenta ed in salute. Questo racconto è importante in quanto rappresenta, a suo modo, la prima uscita pubblica da parte di Kate.
Per la cronaca il negozio teatro di questo inatteso meeting era il “Windsor farm Shop”, una piccola attività che vende specialità locali e che William e Kate sono soliti frequentare spesso. Non ci sono resoconti visivi del tutto ma fa piacere leggere che la futura regina appare così in buono stato.