Zac Efron, incidente in piscina per l’attore: portato d’urgenza in ospedale

Zac Efron, incidente in piscina per l’attore che conosciamo tutti oramai da molti anni: è stato portato d’urgenza in ospedale

Zac Efron incidente
Zac Efron portato in ospedale per un incidente – ANSA – blueshouse.it

Zac Efron in questi anni è diventato uno degli attori più amati del cinema mondiale. La sua carriera è cominciata quando era davvero giovanissimo e si ritrovò ad esordire su Disney Channel come protagonista di High School Musical, una saga di film che ha appassionato davvero tantissimi ragazzini in tutto il mondo. A quel punto la sua carriera ha preso sempre di più il volo e si è ritrovato a prendere parte a pellicole sempre più importanti che hanno decisamente sancito il suo successo. Sicuramente la sua bellezza ha contribuito al successo tanti anni fa, dal momento in cui era davvero l’idolo di tutte le ragazzine. Chiunque all’epoca avrebbe fatto follie per avere una possibilità con lui. L’unica però a fare breccia nel suo cuore fu la sua collega Vanessa Hudgnes, con cui ebbe una relazione proprio durante gli anni in cui giravano i film di Disney Channel. Oggi entrambi hanno intrapreso due strade differenti, Vanessa di recente diventata mamma, mentre lui della sua vita privata ne fa sempre un grande mistero. In ogni caso però della sua carriera sappiamo davvero tanto, dal momento in cui è successo ottenuto è davvero sotto gli occhi di tutti.

Oggi dovrebbe essere davvero orgoglioso di quello che è stato in grado di creare in questi anni che è stato sotto ai riflettori, anche se qualche volta non sono mancate le polemiche, in modo particolare da chi non ha mai smesso di vederlo come “il ragazzino di Disney Channel“. Anche per questa ragione Zac non è proprio felicissimo delle sue origini da attore. Comunque sia, gode di un pubblico molto ampio di persone che gli vogliono davvero bene e che in queste ore si sono preoccupate davvero tanto per lui in seguito a qualcosa che gli è accaduto. La notizia che è saltata fuori ha davvero allarmato milioni di persone in tutto il mondo.

Zac Efron, incidente in piscina per l’attore: cosa è successo

Zac Efron incidente
Zac Efron portato in ospedale per un incidente – ANSA – blues house.it

Comunque sia, in queste ore sono state davvero di paura per Zac Efron. Il famoso attore infatti è stato portato d’urgenza in ospedale in seguito ad un incidente avuto in piscina a Ibiza, dove si stava godendo un po’ di giorni di vacanza probabilmente con i suoi amici. A lanciare questo scoop davvero orribile è stato il sito TMZ. Un uomo che lavora molto vicino a Zac ha fatto circolare la notizia: “Zac è stato portato in ospedale come misura precauzionale, dopo un piccolo incidente di nuoto in una villa a Ibiza venerdì sera“. Due minuti davvero di paura per il famoso attore di Hollywood, ma anche per chi si è ritrovato a soccorrerlo in quel momento.

Non è la prima volta che Zac si ritrova a vivere momenti di paura come questi, considerato che già qualche anno fa avuto un brutto incidente che gli ha fatto davvero temere il peggio. Insomma, l’attore non è proprio fortunato, ma per fortuna gode dell’affetto di tutte le persone che lo circondano e che gli stanno sempre vicini in momenti come questi.

Zac Efron: momenti di paura per la star di Hollywood

La star del cinema a quanto pare è stata già dimessa dall’ospedale e adesso si starebbe riprendendo dopo questo orribile spavento. Da quello che si è capito le cose potevano andare decisamente molto peggio, ma per fortuna tutto sembra essere finita nel migliore dei modi. I dettagli su come è avvenuto l’incidente non sono stati resi pubblici e poi c’è anche da capire perché addirittura abbiano dovuto ricoverarlo in ospedale. Tutto quello che è stato reso noto e che l’attore è stato ritrovato probabilmente incosciente in piscina dalle persone che lavoravano lì.

Tutto quello che sappiamo è che Zac è stato ritrovato dentro alla piscina da due persone che lavoravano nella villa, per fortuna lo hanno notato in tempo e lo hanno tirato fuori dall’acqua. Adesso non ci rimane da fare altro che augurarci che le cose possano migliorare per Zac e che possa riprendersi al più presto.

Gestione cookie