Un episodio controverso ha coinvolto suo malgrado Zucchero, con non poche persone che si sono arrabbiate con il grande artista. Come sono andate le cose.
Zucchero è amato da tutti, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Da decenni l’artista originario di Reggio Emilia viaggia di continuo di nazione in nazione per tenere dei concerti che fanno registrare spesso e volentieri il tutto esaurito.
Di recente Zucchero si è esibito nella prestigiosa cornice rappresentata dalla Royal Albert Hall, a Londra. Non è stata la prima volta e, come al solito, la risposta del pubblico è stata di assoluto, grandioso entusiasmo. Però c’è un episodio avvenuto di recente che questa volta non sembra porre il cantautore in buona luce.
L’episodio contestato vede il buon Adelmo Fornaciari passare davanti a tutti i passeggeri in fila all’imbarco all’aeroporto di Fiumicino. La notizia ha destato scalpore sui social media e tra i fan dell’artista, dividendo l’opinione pubblica tra chi condanna il gesto e chi ha difeso l’artista.
Ed è arrivata puntuale anche la pronta smentita da parte dello staff di Zucchero. La versione dei fatti vede una precisa dinamica. L’entourage del musicista ha chiarito la situazione, scagionando lo stesso Zucchero da qualsiasi accusa di comportamento scorretto. Cosa che non è assolutamente né del personaggio né della persona.
La figura dell’artista noto a livello internazionale ha sempre suscitato grande attenzione e interesse da parte del pubblico, che spesso si aspetta da lui un comportamento impeccabile. Del resto è sempre stato così. Pertanto, la notizia di un presunto comportamento non etico da parte di Zucchero ha fatto rapidamente il giro della rete, generando reazioni contrastanti.
Ma la verità è emersa in breve tempo, grazie alla pronta replica dello staff dell’artista, che ha smentito categoricamente quanto riportato da Dagospia. Semplicemente il cantautore di Reggio Emilia ed alcuni suoi collaboratori sono saliti prima di tutti sull’aereo per realizzare delle attività a bordo per conto di ITA Airways.
Cosa che non ha influito sul ritardo del volo. Non c’è stato alcun “abuso di potere” legato alla fama del diretto interessato. Attualmente l’artista è impegnato nel suo tour mondiale “Overdose D’Amore”, attesissimo in tutte le date previste dai suoi sostenitori e dalle persone che amano la sua musica.
E Zucchero l’artista si impegna costantemente per offrire spettacoli di altissimo livello e emozionare il suo pubblico. Questo episodio quindi è da ritenersi una bufala: Adelmo Fornaciari resta un grande artista, amato da molti, e merita di essere giudicato per la sua musica e il suo talento, e non per presunti comportamenti scorretti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…