67 anni e non sentirli, di chi si tratta? Della stupenda Ornella Muti. L’attrice in intimo fa impazzire ancora tutti.

Quando si dice che se una è bella lo è per sempre, quanta verità dietro questa frase. Certo, bisogna coltivarla e perfezionarla giorno dopo giorno ma se c’è una buona base il resto verrà da sé. Questo è ciò che riguarda Ornella Muti, la splendida attrice romana che di recente abbiamo avuto modo di apprezzarla al Festival di Sanremo a fianco di Amadeus, era il 2022. Una bella esperienza che la stessa poi commentò nel corso dell’intervista che ha reso a Francesca Fagnani nella trasmissione Belve. Nonostante non sia molto presente in televisione, sui social è attiva, complice anche la presenza della figlia, Naike Rivelli. Mamma e figlia insieme sono una potenza ed i contenuti che forniscono nei rispettivi profili social lasciano senza parole.
Ornella Muti in intimo fa impazzire tutti

Questa foto non ha certamente bisogno di presentazioni. E’ uno screen in realtà ad un video che la figlia Naike ha fatto alla madre mentre è intenta a truccarsi. Un video diventato virale e che non è passato affatto inosservato. La Muti è seduta e con tanto di specchietto alla mano sinistra si guarda mentre perfeziona il make up occhi. Lo stupore di Naike è evidente, perlopiù una forte ammirazione nel vedere la mamma bellissima.
La famosa attrice infatti anche nel compiere un’azione meramente quotidiana mostra una sensualità veramente fuori dal comune, considerati anche i 67 anni che qui non si notano per niente. Non ci sono parrucchieri e non ci sono make-up artist, la Muti splende di bellezza naturale e non ha paura di apparire così in questo angolo di vita domestica. Ma del resto di cosa dovrebbe preoccuparsi?
La questione body-shaming
Il video è veramente interessante in primis perché vedere così fiorire una donna come la Muti non è roba di poco conto, soprattutto se in lingerie e tacchi. Un dettaglio che consente di mostrare una silhouette asciutta e tonica. Un addome scolpito ed una vita molto stretta, sensualità a profusione. Il tutto arricchito da lunghi stivali neri con tacchi, insomma i fans sono puramente estasiati. Nel video si sente chiaramente la figlia che chiede alla mamma se teme il body-shaming, la risposta della Muti è esemplare: “Che me frega a me del body shaming? Io sono così, piaccio o non piaccio”.