Un episodio mai trapelato prima vede protagonisti Gerry Scotti, Al Bano ed i carabinieri. A parlarne è lo stesso presentatore tv di Mediaset.
Gerry Scotti tira in ballo Al Bano in merito ad un episodio che gli è capitato in successo, e lo fa in riferimento a quella che è la introduzione ad “Io Canto Generation”, il nuovo show di Canale 5 incentrato sulle performance canore dei giovanissimi. La cui formula però sarà differente rispetto ad altri programmi analoghi. Perché a detta dello stesso Gerry Scotti sarà la “cattiveria” che è propria anche della quotidianità di tutti noi a fare da sfondo al tutto.
Ci saranno brutti voti, che però non hanno lo scopo di essere punitivi bensì andranno interpretati come un incentivo a migliorare. È ufficiale anche la data di inizio di “Io Canto Generation”, che avverrà mercoledì 22 novembre 2023, per quella che sarà una contrapposizione inevitabile con “The Voice Kids” condotto da Antonella Clerici. C’è però spazio per una ammissione che Gerry Scotti fa chiamando in causa Al Bano. Il conduttore tv di Miradolo Terme, in provincia di Pavia parla di cosa avvenuto con il cantante brindisino.
Non si sa bene di preciso quando, ma per via dell’ex marito di Romina Power i carabinieri intervennero proprio alla presenza di Gerry Scotti. L’episodio non è mai stato di dominio pubblico e nessuno dei due diretti interessati ne ha mai parlato. Ma evidentemente la cosa deve affondare le proprie radici indietro nel tempo, visto che il noto presentatore di Mediaset ne parla con disinvoltura ed anche con il sorriso sulle labbra nel corso di una intervista concessa al Corriere della Sera.
Avvenne tutto all’inizio di agosto di qualche tempo fa. Era il compleanno di Gerry e la festa si svolse all’interno della tenuta di Cellino San Marco, di proprietà dello stesso Al Bano. Che lì ha realizzato anche un resort e ha messo su la sua azienda vinicola ormai da decenni. Per festeggiare il cantante fece sparare anche dei fuochi di artificio. Accadde un po’ oltre la mezzanotte e la cosa attirò l’attenzione delle forze dell’ordine. “Zio Gerry” ha ammesso divertito che per poco i carabinieri accorsi nella dimora di Al Bano non li arrestarono.
E nel frattempo c’è anche una mano tesa da Gerry ad Antonella Clerici, nonostante un episodio che è parso avere uno sfondo polemico da parte di lei. Come detto i due si contrapporranno negli ascolti – seppure non saranno diretti concorrenti nello stesso giorno – rispettivamente con “Io Canto Generation” e con “The Voice Kids”. Lui ha dichiarato di sentirsi in sintonia con Mara Venier e con la stessa Clerici per le capacità in comune che tutti loro hanno di essere recepiti come degli amici di famiglia da milioni di italiani.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…