Accadr%C3%A0+ancora+tre+volte%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Vasco+Rossi+che+nessuno+si+aspettava
blueshouseit
/personaggi/accadra-ancora-tre-volte-lannuncio-di-vasco-rossi-che-nessuno-si-aspettava/amp/
Personaggi

Accadrà ancora tre volte: l’annuncio di Vasco Rossi che nessuno si aspettava

Published by
Paola Saija

Grande successo per il tour di Vasco Rossi: i biglietti sono terminati in poche ore ed il cantante ha deciso di inserire una nuova data.

Vasco Rossi (Blueshouse.it)

Vasco Rossi non smette mai di sorprendere i suoi fan e lo fa aggiungendo ancora un’altra data al suo tour. Sono, ormai anni che la rockstar “infuoca” gli stadi, migliaia di persone giungono da ogni punto d’Italia per poter assistere ai suoi concerti.

Come di consueto, le date del tour 2024 sono uscite, ma è già caccia ai biglietti, dato che nel giro di pochissime ore è stato registrato il sold out. Così il cantautore emiliano ha deciso di inserire altre date per la gioia dei fan.

Vasco Rossi segna un altro record

Vasco Rossi, nuova data per il tour 2024 (Blueshouse.it)

La rockstar si appresta a segnare un nuovo record, difatti in un solo tour calcherà il “palco” di San Siro per ben sette volte consecutive. Prima di quest’anno era stato lui stesso nel 2019 ad accendere gli animi di migliaia di persone sempre nello stesso luogo con sei concerti.

Vasco si rivela ancora una volta apprezzatissimo dal grande pubblico che lo segue, dopo l’arrivo della serie “Il Supervissuto” disponibile sulla piattaforma Netflix, tocca adesso ai suoi concerti che si terranno fra qualche mese. L’inizio del tour è previsto il 7 giugno a Milano (San Siro), queste le altre date: 8 giugno (San Siro), 11 giugno (San Siro), 12 giugno (San Siro), 15 giugno (San Siro), 19 giugno (San Siro), 20 giugno (San Siro). Insomma, la capitale della moda avrà come ospite per sette giornate consecutive Vasco Rossi che scalderà, grazie alle sue canzoni, il cuore dei suoi sostenitori. I biglietti sono andati a ruba in men che non si dica, dunque, scopriamo quali sono le altre date.

Calendario Vasco Rossi, un’altra sorpresa per i fan

Il successo del cantante è intramontabile, lo dimostra il tutto esaurito registrato per alcune date, sia quelle previste per Milano sia quelle a Bari. Vasco ha deciso, dunque, di inserire una nuova data al tour: inizialmente il calendario non aggiornato prevedeva la presenza di Vasco allo stadio San Nicola (Bari) nei giorni 25 e 26 giugno 2024, ma a grande sorpresa e per la felicità dei suoi seguaci, ha scelto di inserire un terzo concerto che si terrà sempre allo stadio San Nicola (Bari) il 30 giugno.

I biglietti per le prime due date non sono già disponibili, i pochi fortunati dovranno riuscire ad accaparrarsi gli ultimi biglietti rimasti per il Vasco Live 2024. Le vendite erano iniziate il 19 ottobre, ma solo per i membri del Blasco Fan Club, mentre il giorno dopo sono state aperte su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In breve potremmo dire che Vasco Rossi si riconferma per l’ennesima volta la Star degli stadi italiani.

Paola Saija

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

2 mesi ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

3 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

3 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

3 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

3 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

3 mesi ago