Adriano Celentano, il ricordo più bello legato a Claudia Mori: “Avvenne tutto in una notte”

Adriano Celentano, il ricordo più bello legato a Claudia Mori, la donna più importante della sua vita: “Avvenne tutto in una notte”

Adriano Celentano e Claudia Mori ricordo
Adriano Celentano e Claudia Mori il loro ricordo più bello – blueshouse.it

Adriano Celentano e Claudia Mori sono stati e continuano ad essere, senza ombra di dubbio, la coppia più bella del mondo. I due si sono conosciuti davvero tanti anni fa e da quel momento è cominciata la loro storia d’amore che ha fatto sognare davvero tantissime persone che sognavano di poter avere qualcosa del genere. Adriana e Claudia si sono davvero trovati, basta pensare che all’epoca Adriano era circondato da donne ed era certo che avrebbe continuato questo tipo di vita ancora per molto tempo, ma quando ha conosciuto Claudia le cose sono cambiate completamente perché ha capito di aver trovato la persona con cui voleva passare il resto della sua vita. Dunque a quel punto non c’era più spazio per scappatelle, divertimenti o per relazioni futili, voleva davvero creare una famiglia e un futuro con quella donna che aveva cambiato la sua vita e il suo modo di vedere le cose.

Da quel momento non ci sono più lasciati e insieme hanno messo su famiglia. Hanno avuto dei meravigliosi figli a cui oggi vogliono davvero molto bene e che hanno cresciuto insieme, vivendo uno accanto all’altro e superando in maniera silenziosa ogni ipotetica crisi, che hanno scelto di non condividere mai col pubblico. Insomma, sono stati davvero bravi a tenere separata la vita privata da quella pubblica, forse è stato proprio questo il segreto del loro matrimonio. D’altronde non è facile far parte del mondo dello spettacolo, essere circondati costantemente da tentazioni e non avere occhi che per la persona che si ha vicino. Loro sono la dimostrazione del fatto che si può continuare ad essere fedeli pur godendo di una certa notorietà.

Adriano Celentano e Claudia Mori: una storia d’amore durata una vita intera

Adriano Celentano e Claudia Mori ricordo
Adriano Celentano e Claudia Mori il loro ricordo più bello – blueshouse.it

Adriano è sempre stato molto innamorato di Claudia, e proprio in una occasione ha deciso di parlare del suo amore a cui collega i ricordi più belli della sua vita. Anche se non sono più due ragazzini, continuano a volersi bene come se il tempo non fosse mai passato. E infatti Adriano ha raccontato che il ricordo più bello della sua vita è riconducibile proprio al momento in cui ha conosciuto la sua bella Claudia, considerato che quello è stato il momento esatto in cui la sua vita è cambiata. Quando conosci la persona con cui vuoi passare il resto della tua vita, si dice che lo capisci subito e questo è stato senza ombra di dubbio il loro caso, considerato che hanno capito fin dal primo momento di essere fatti l’uno per l’altro.

Nel momento in cui i loro cammini si sono incrociati, nelle loro vite non c’è più stato spazio per altro, infatti si sono ritrovati fin da subito a fare progetti per il futuro e a costruire insieme la loro vita di coppia. Ad oggi sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e non potrebbero essere più orgogliosi di quello che sono stati in grado di creare nel corso della loro carriera, sia a livello professionale che a livello personale. Insomma, un vero e proprio successo.

Adriano Celentano: “Quando ho conosciuto Claudia, il ricordo più bello”

Il mio ricordo più bello? Quando ho conosciuto Claudia. Ci siamo sposati segretamente a Grosseto, scappando dai giornalisti, alle tre di notte. La cerimonia è stata celebrata da Padre Ugolino, un mio amico frate. I giornalisti, in realtà, avevano scoperto che ci saremmo sposati, ma non sono riusciti a trovarci. In chiesa eravamo una decina. Poi siamo andati via in Jaguar dal retro dell’albergo” sono state queste le parole di Adriano che hanno commosso davvero tutti. “È stato uno dei momenti più belli, un momento d’amore. Uno dei tanti. Lei a volte ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Ride, scherza. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce”.
Gestione cookie