Niente più Al Bano e Romina, anche per quanto riguarda la canzone che è l’emblema del loro amore passato. Al posto di lei c’è un’altra.
Al Bano e Romina sono una coppia ormai solo sul palco. I due hanno fatto sognare generazioni di fan, in Italia e non solo, cantando insieme da innamorati e comparendo anche in dei film. Ma il loro amore nato negli anni Settanta è finito ufficialmente un brutto giorno del 1999, con la separazione chiesta da lei. Ed alla quale poi, tempo dopo nel 2012, è giunto il divorzio. Nel frattempo entrambi si sono rifatti una nuova vita sentimentale.
E pur tra qualche alto e basso, il sodalizio artistico va avanti con reciproca e grande soddisfazione. Invece è noto a tutti che Al Bano vorrebbe che Romina e Loredana Lecciso – sua compagna ormai da 23 anni – andassero d’accordo una volta per tutte. Un auspicio che però sembra decisamente impossibile. Non resta che la musica per dimenticare le turbolenze e le divergenze, anche se ora Al Bano e Romina sono stati divisi anche su questo fronte. Con lui che ha cantato il loro più grande successo insieme ad un’altra interprete.
Al Bano e Romina, niente più Felicità insieme per colpa di lei
Su Instagram c’è un video della performance di Al Bano e della sua compagna canora. Per quello che è un duetto improvvisato e fatto in casa. A girare tutto quanto è stata infatti Loredana Lecciso, che ha poi pubblicato il video sul suo profilo Instagram ufficiale. I protagonisti sono il suo compagno e Jasmine Carrisi, la figlia primogenita che è nata dal loro amore nel 2001. E che è stata poi seguita da Bido, nato il 30 ottobre del 2002.
Il filmato è molto divertente, con “Felicità” a fare da sfondo ad una scenetta incentrata sul fatto che mangiare un panino sia una delle cose che più è capace di dare il buonumore. E così Jasmine doppia le parole della canzone mentre proprio Al Bano si concede un bel panino imbottito con gli ortaggi coltivati nella terra della sua tenuta di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Il duetto tra padre e figlia è piaciuto a tutti e proprio lui è il principale sponsor nella carriera musicale di lei, iniziata nel 2020.
Il suggerimento di lui a Jasmine
Anche se il papà ha dato un consiglio prezioso alla figlia, ovvero quello di non utilizzare il cognome Carrisi. Che potrebbe comportare non poche controindicazioni, come ad esempio quello di vedere la ragazza bollata come una raccomandata. Quando invece non è proprio questo il caso, e Jasmine sta costruendo tutto quanto con le sue sole forze. Nel frattempo si è molto parlato di un riscoperto amore per Al Bano, con uno scatto che ha fatto sensazione. Mentre una delle sue figlia è incinta, e la notizia è bellissima.