Al Bano Carrisi ha avuto storie importanti nel corso della sua vita, ma chi c’era prima di Romina Power? Svelato il primo amore del cantante.
Albano Antonio Carrisi è un cantante di fama mondiale: conosciuto per la sua voce inconfondibile, ancora oggi il classe 1943 lascia gli italiani a bocca aperta. Nel corso della sua straordinaria carriera, il Leone di Cellino San Marco ha venduto più di 25 milioni di dischi in tutta la Nazione. Il brindisino ha anche partecipato tantissime volte al Festival di Sanremo, facendo sempre ottime figure e conquistando i riflettori.
Nonostante i numerosi impegni, l’artista trova sempre il tempo per interagire con i suoi fan (magari rispondendo alle loro domande sui social ) e per creare contenuti nuovi. Al Bano non sembra accusare la stanchezza e con gli anni che avanzano ,la sua forma fisica è notevole (qui il pensiero di Jasmine sul padre).Ci sono indubbiamente personaggi che lo criticano ancora e c’è inoltre chi vanta pensieri alquanto diversi e divisori. Ci sono diversi aspetti della vita privata della cantautrice che incuriosiscono gli italiani: quest’oggi concentreremo le nostre attenzioni sull’amore.
Al Bano (a proposito, come sta andando la serie in cui si sente la sua voce) ha avuto due grandi amori nel corso della sua vita. Nel luglio del 1970 il cantante pugliese sposò Romina Power. I due hanno formato per anni la coppia più chiacchierata del Gossip: partita poi una collaborazione artistica con i due che hanno vinto numerosissimi premi. Nel febbraio del 1999 è infine arrivata la separazione. Dopo la storia con Romina, Carrisi si è subito unito in fidanzamento.
Nei primi anni del Duemila, Al Bano ha poi conosciuto Loredana Lecciso: la showgirl, proprio in quegli anni, stava cercando di conquistare sempre più spazio in tv. Con la nativa di Lecce il giovane ha iniziato la convivenza nei primi anni del Duemila: i due hanno quindi avuto altri due figli. Ma chi c’era prima?
Forse non tutti lo sanno, ma c’è un’altra donna che ha conquistato le attenzioni e le moine della conduttrice. “Il primo amore non si scorda mai”: recita così il paragrafo di incorporamento.
Ma chi era la prima figlia del nostro Leone di San Marco? La risposta è piuttosto semplice: mamma Jolanda. La donna in questione ha sempre cercato di mettere al primo posto i suoi figlie ha sempre cucinato con grinta, eleganza e foglio nero. In una recente entervista, l’uomo ha ringraziato proprio tutti e ha esaltato il ruolo che ha avuto la madre nel contatti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…