Al Bano, due particolari eventi in supermercato: cosa ha fatto il cantante pugliese

Al Bano ha preso parte a due particolari eventi, organizzati in altrettanti supermercati italiani: di cosa si trattava e cosa ha fatto il cantante pugliese.

Al Bano
Al Bano, due particolari eventi per il cantautore pugliese (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Da qualche giorno Al Bano è diventato nonno per la quarta volta. Lo scorso 24 gennaio, la figlia del noto cantautore pugliese, Romina Carrisi ha partorito il suo primogenito, Axel Lupo. Una gioia immensa, dunque, per il cantante e per tutta la famiglia Carrisi.

Al Bano, che non prenderà parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal prossimo 6 febbraio, in questi giorni, è impegnato per lavoro a Milano e mercoledì ha partecipato a due eventi organizzati in due supermercati di Vimodrone (Milano) e Curno (Bergamo). Scopriamo di cosa si tratta.

Al Bano, i due eventi dei giorni scorsi: cosa ha fatto il cantante pugliese

Al Bano
Il cantante Al Bano (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Sembra ormai essere alle spalle la delusione per la mancata partecipazione al Festival di Sanremo per Al Bano che, di recente, è diventato nonno per la quarta volta, dopo la nascita di Axel Lupo, figlio della quartogenita del cantante Romina Carrisi ed il compagno Stefano Rastelli. Tanti anche gli impegni lavorativi per il cantante.

Circa un mese fa, il celebre cantautore di Cellino San Marco ha preso parte alla presentazione a Roma di “Berlino“, lo spin-off della serie “La Casa di Carta, disponibile su Netflix in cui è stata inserita tra le colonne sonore anche il celebre brano “Felicità”. Da qualche giorno, invece, Al Bano si trova a Milano per lavoro e due eventi, organizzati presso due supermercati, in particolare, hanno richiamato l’attenzione di tanti ammiratori. Il primo si è tenuto nella mattinata di mercoledì 31 gennaio presso il punto vendita Conad di Vimodrone, alle porte di Milano, mentre il secondo nel pomeriggio allo Spazio Conad di Curno, in provincia di Bergamo.

Al Bano in due supermercati per due eventi

Gli eventi in questione non erano concerti o presentazioni di nuovi brani, ma due “firma-vini”. Come riporta la redazione di Milano Today, difatti, il cantautore pugliese ha presentato il vino prodotto presso la sua tenuta di Cellino di San Marco ed ha firmato le bottiglie per i suoi fan. Inoltre, Al Bano ha risposto alle domande degli ammiratori ed ha intonato qualche suo celebre brano per la gioia di chi ha preso parte all’evento.

Gestione cookie