Che gran colpo per Al Bano, che dopo Romina e Loredana Lecciso ora si dedica corpo ed anima ad una nuova love story come mai prima.
Al Bano sa sempre come monopolizzare le attenzioni di stampa ed ammiratori. I fan del cantante pugliese, dalla voce sempre potente ed espressiva, sono tantissimi sia in Italia che all’estero. Di lui si parla da sempre non solo per il lungo e glorioso percorso compiuto nel corso della sua carriera artistica, che va avanti sin dagli anni Sessanta, ma anche per altri motivi. Ad esempio molta curiosità destano le sue vicissitudini in ambito sentimentale.
Ci sono tantissimi fan che sperano sempre che Al Bano possa tornare a stare insieme a Romina Power, nonostante i due si siano separati nel 1999 per poi divorziare nel 2012. Da ormai 23 anni l’artista pugliese sta con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto i figli Jasmine ed Al Bano Jr, detto Bido. Ci sono stati dei momenti di crisi tra i due ma per fortuna è tutto rientrato. Però ora si parla di una clamorosa, nuova fiamma per Al Bano.
Al Bano, chi è il suo nuovo amore
Ad 80 anni il cantante di Cellino San Marco ha ancora tanta energia sia fisica che mentale. E gli episodi tristi vissuti nel corso della sua vita non lo hanno mai buttato giù, per quanto molto dolorosi in alcuni casi. Ad esempio tutti conoscono quel che accadde tra il 1993 ed il 1994, quando la sua figlia primogenita, Ylenia Carrisi, scomparve nel nulla senza lasciare alcuna traccia. La drammatica vicenda ebbe luogo negli Stati Uniti e da allora della ragazza – che oggi avrebbe 53 anni – non si è mai più saputo nulla.
Quella storia segnò tantissimo la famiglia Carrisi, come è ovvio che sia. Poi c’è stata la fine del matrimonio con Romina, che per sua stessa ammissione fu per lui uno shock. E poi ancora la scomparsa a 96 anni dell’amata mamma, donna Jolanda, morta nel 2019 . Ma l’amore e le passioni hanno sempre fatto di Al Bano un uomo che niente e nessuno è mai riuscito a scalfire. Ed oggi c’è un nuovo amore. Che però non è una persona ma un oggetto, un bellissimo oggetto. Si tratta di una Range Rover 2.5 TD.
Quali sono le sue altre passioni
La Range Rover 2.5 turbodiesel 5 porte DT aveva un prezzo, alla sua uscita, di circa 87 milioni di lire. Il veicolo è rimasto in produzione dal 1994 al 1997 con diverse revisioni. L’auto di Al Bano era finita in disuso, ma lui ha voluto restaurarla ed il risultato è stato eccezionale. Tra le sue altre passioni ci sono ovviamente la musica e poi coltivare la terra e raccogliere frutta, verdura ed ortaggi come risultato del suo duro lavoro.
Una cosa che fa sin da quando era bambino ed anche dopo avere raggiunto il successo. Tra l’altro il cantante da molto tempo ha anche dato via alla produzione di vini con la sua apposita azienda vinicola. Intanto una delle sue figlie è incinta, e questa è una bellissima notizia.