Alba Parietti orgogliosa di essere vanitosa: “Sono esattamente come vorrei essere. Rassegnatevi”

Alba Parietti orgogliosa di essere vanitosa e non se ne vergogna affatto: “Sono esattamente come vorrei essere. Rassegnatevi”

Alba Parietti sfogo
Alba Parietti rompe il silenzio sulle critiche degli haters – ANSA – blueshouse.it

Alba Parietti è sicuramente la showgirl più amata del mondo dello spettacolo italiano. Era davvero giovanissima quando ha esordito in questo ruolo, ritrovandosi poi a fare anche tantissime altre cose come l’attrice, la conduttrice e l’opinionista TV. Insomma, la sua carriera è stata davvero piena di tantissime cose: in un primo momento, Alba era amatissima, in modo particolare, per le sue lunghe gambe. Nessuno sembrava averle belle come lei. Poi, in un secondo momento, si è fatta conoscere per il suo carattere davvero molto forte. Ha dimostrato che avere una personalità forte e differenziarsi dagli altri è il modo migliore per continuare a fare questo mestiere. E lei sicuramente di uscita in questo intento così complicato, arrivando ad un successo senza precedenti.

Oggi non c’è una singola persona in tutto il Paese che non la conosca, c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta, ma d’altronde è proprio questo il bello del suo personaggio, il fatto di essere così tanto divisiva e di portare sempre argomenti di discussione sia in televisione che sui social. E proprio in queste ore, Alba ha deciso di rispondere una volta e per tutte ad alcuni haters sui social che si lamentano di una cosa in particolare che la riguarda, ovvero il fatto che sia così tanto vanitosa. Il che non è assolutamente una novità, per tutti quelli che hanno imparato a conoscere il corso degli anni. Alba è sempre stata una donna bellissima, e sicuramente è il minimo sentirsi vanitosi quando si è belli come lei.

Alba Parietti risponde agli haters: la showgirl rompe il silenzio così

Alba Parietti sfogo
Alba Parietti rompe il silenzio sulle critiche degli haters – blueshouse.it

D’altronde Alba ha tutte le ragioni per esserlo. Infatti, nonostante abbia oramai superato la soglia dei 60 anni, continua ad essere di una bellezza che lascia tutti senza fiato. E adesso, oltre a poter contare sulla sua bellezza mozzafiato, ha vicino anche un uomo che negli ultimi anni ha davvero cambiato la sua vita e le ha permesso di tornare a credere nell’amore, quando pensava che oramai per lei questo capitolo fosse completamente chiuso. Un amore che le ha permesso di sentirsi anche più sicura di se stessa e proprio per questo non ha alcuna intenzione di lasciarsi certamente scalfire dagli insulti degli haters. E, proprio in queste ore, ha deciso di rompere il silenzio. Infatti, Alba non ha più intenzione di sopportare le accuse delle persone che la criticano solo perché non sopportano il fatto che sia così bella tanto quanto vanitosa.

Alba Parietti: “Vi infastidisce la mia vanità?”

Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni, lo sono a 63. È fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione: alla mia età non potrete rieducarmi” con queste parole, Alba ha deciso di rispondere una volta e per tutte ai suoi leoni da tastiera. “Questa è la stagione migliore. Cercate la vostra stagione senza curarvi del prossimo se non per partecipare alla gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”. 

Alba non ha mai sopportato di sentirsi dire di avere una certa età e di non poter fare determinate cose, tante volte infatti ha parlato di come suo figlio, Francesco Oppini, e che ha 43 anni, sembri essere più suo padre che suo figlio, a livello di maturità. “Sono un’adolescente di quasi 63 anni e vivo così come mi pare e sono esattamente dell’ideale che avevo e ho di me stessa sia fisicamente sia moralmente. Se mi avessero detto che a quest’età mi sarei sentita così bene piena di gioia e di vita e passione per il mio lavoro, per l’amore non ci avrei creduto” ha dichiarato. “Questa è la stagione migliore. Cercate la vostra stagione, senza curarvi del prossimo se non per partecipare della gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”. Insomma, con queste semplici parole, Alba ancora una volta è riuscita ad asfaltare tutti coloro che ogni giorno la criticano per motivi veramente futili.

Gestione cookie