Alberto Matano ha scritto sui social: “Il regalo più bello” e molti si chiedono se dobbiamo aspettarci grandi novità in futuro dal conduttore: scopriamo cosa è successo.
Alberto Matano è uno dei conduttori più amati della televisione italiana e, di conseguenza, sui social network molti utenti esprimono i loro complimenti ed il loro affetto. Proprio per questa ragione, nei giorni scorsi, uno scatto ha immediatamente scatenato i fan.
Il conduttore Matano ha potuto trascorrere con le persone che ama le vacanze natalizie tra momenti di festa e gioia. A dimostrarlo proprio le foto pubblicate su Instagram accompagnati dalla didascalia “Il regalo più bello sei tu”. Parole che hanno mandato in tilt quanti da anni lo seguono, Di cosa si tratta? E in futuro dobbiamo aspettarci grandi novità? I fan sperano.
Alberto Matano, la foto su Instagram che ha fatto sognare i follower
Il noto giornalista Alberto Matano è riuscito a far sciogliere i cuori di migliaia di fan con una foto. Matano è molto impegnato con il lavoro, anche se di recente si era parlato di un suo possibile addio al programma “La Vita in Diretta”, ma, come è logico che sia, il giornalista non riesce a rinunciare ai momenti da trascorrere in famiglia.
Proprio durante le festività natalizie, il conduttore ha voluto condividere con i suoi fan un momento tenero, ovvero l’attimo in cui stringe fra le sue braccia un bambino, definendolo “il regalo più bello”. In vista delle feste il conduttore ha voluto raggiungere il nuovo arrivato, stiamo parlando di suo nipote Federico, figlio della sorella Maria Luisa. Il conduttore non ha fatto mistero della forte emozione provata.
“Il regalo più bello” per il conduttore Alberto Matano
Quello con Federico, non è stato l’unico scatto pubblicato da Matano, ma sempre nello stesso post il conduttore ha condiviso altre foto. Insieme a lui anche gli altri nipotini, più grandi di Federico, i genitori ed il marito Riccardo Mannino.
Il conduttore non ha mai nascosto di amare tantissimo i suoi nipoti e queste immagini ne sono la prova, come quelle pubblicate in passato sempre sul proprio profilo Instagram. Appena può, difatti, insieme all’amato Riccardo, corre ad abbracciarli e trascorrere un po’ di tempo in loro compagnia.