Alena+Seredova%2C+body+shaming+sull%26%238217%3Bex+lady+Buffon.+La+replica+a+muso+duro%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+ci+faccio+col+mio+corpo%26%238221%3B
blueshouseit
/personaggi/alena-seredova-body-shaming-sullex-lady-buffon-la-replica-a-muso-duro-ecco-cosa-ci-faccio-col-mio-corpo/amp/
Personaggi

Alena Seredova, body shaming sull’ex lady Buffon. La replica a muso duro: “Ecco cosa ci faccio col mio corpo”

Published by
Antonella Panza

Alena Seredova, body shaming sull’ex moglie di Gianluigi Buffon. La replica a muso duro: “Ecco cosa ci faccio col mio corpo”

Alena Seredova, bodyshiming sulla modella – blueshouse.it

Alena Seredova è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate dal mondo del calcio italiano. Era davvero giovanissima quando raggiunse il successo, e divenne conosciuta in modo particolare come moglie per famosissimo portiere italiano Gianluigi Buffon. La loro è stata una storia davvero molto importante, infatti erano una coppia amatissima e tutti erano certi del fatto che sarebbero durati molto tempo, invece purtroppo le cose non sono andate in questo modo. Tra di loro è finita nel modo peggiore, e ad oggi probabilmente neanche si valgono più la parola. Infatti all’epoca ci furono davvero numerose polemiche riguardo la fine del loro matrimonio, una vera e propria faida a livello pubblico che non ha mai portato a niente di buono e che ha decisamente messo la figura di Buffon in cattiva luce. Il famoso portiere, pur continuando ad essere davvero tanto stimato per il suo talento come portiere, su questa questione si è ritrovato la maggior parte delle persone contro, che invece hanno scelto di sostenere Alena.

In ogni caso entrambi sono rifatti una vita con altre persone, e finalmente anche Alena ha trovato la sua felicità, infatti proprio di recente e con volata a nozze con Alessandro Nasi, un uomo che è riuscito a farle tornare il sorriso dopo tanto tempo. Insomma, finalmente la vita di Alena sta andando a gonfie vele, nonostante gli utenti sui social non facciano altro che attaccarla per un motivo davvero assurdo di cui lei ha voluto parlare proprio di recente.

Alena Seredova: esplode la polemica sui social, lei vuota il sacco

Alena Seredova, bodyshiming sulla modella – blueshouse.it

Alena ha deciso di fare una chiacchierata con i suoi follower su Instagram, è proprio qui avuto modo la possibilità di rispondere ad un po’ di curiosità. Dal momento in cui da un po’ di tempo tutti hanno notato che non pubblica più fotografie in cui è in costume da bagno, hanno deciso di chiederle motivo: infatti fino a pochi anni fa, Alena era solita pubblicare spesso fotografie del suo fisico, basta infatti pensare a quando partecipò al Grande Fratello Vip e il suo fisico, mentre faceva la doccia, faceva girare la testa a tutti i telespettatori. Ma allora perché questo “silenzio”? La ragione davvero assurda, dal momento in cui è una donna bellissima e mai dovrebbe ricevere insulti di questo tipo: “Dopo che mi hanno detto in ogni modo che sono un barile, che sono grassa e vecchia, mi metto in bikini? Ma va… No no, il mio fantastico corpo lo nascondo“. Davvero assurdo, mai nessuna donna dovrebbe essere attaccata per la sua forma fisica, soprattutto se il motivo è che, in passato aveva un certo fisico che oggi non ha più, ad una certa età e dopo diverse gravidanze.

Alena Seredova: la frustrazione per i commenti sul suo fisico

Un tempo Alena era davvero magrissima ed era amatissima per via del suo fisico asciutto, ora sono passati un po’ di anni e le cose sono cambiate. Infatti quando qualcuno le ha domandato se si sente soddisfatta del suo fisico ad oggi, la sua risposta è stata più onesta che mai:  “Nì. Non posso vivere in palestra per provare ad essere soddisfatta a 46 anni…A venti anni avevo un fisico pazzesco e non me ne rendevo conto, poi ho fatto tre figli. So che c’è un prezzo da pagare. Ho 46 anni, è un problema che tocca tutte noi. Non è stato piacevole leggere certi commenti“.

Tutto quello che possiamo fare, è augurarci che il suo racconto possa essere d’aiuto a tante donne ma soprattutto possa mettere un freno a questa onda di odio. Purtroppo i social stanno diventando davvero molto pericolosi in questo senso, lei è abbastanza matura da essere in grado di ignorare determinate cattiverie che le scrivono, ma non è facile passare sopra a critiche del genere: le donne sono molto vulnerabili da questo punto di vista, e bisognerebbe davvero avere più tatto sempre, non solo con quelle che fanno parte del mondo dello spettacolo come lei, ma davvero tutte le donne in generale.

 

Antonella Panza

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

1 mese ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 mese ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

1 mese ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

1 mese ago