Quando parla non lo fa mai a caso, Alena Seredova. E pure stavolta la ceca ha lasciato tutti di sasso, parlando del suo ex marito, Gigi Buffon.
Alena Seredova è stata ospite a “Verissimo” insieme al figlio David Lee Buffon, frutto della relazione con l’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon. Durante la trasmissione, madre e figlio hanno parlato del loro rapporto famigliare dopo l’arrivo di Alessandro Nasi, marito di Alena e figura paterna sia di David che del fratello Louis Thomas Buffon.
David Lee ha raccontato di come si diverta molto con la figlia di Alessandro, Vivienne Charlotte, e di come si prende cura di lei, facendole il bagnetto e pettinandole i capelli. Ha anche scherzato sul fatto che, se succede qualcosa in casa, può sempre dare la colpa a lei.
Ha poi parlato della sua passione per il calcio, spiegando di giocare sin da bambino e di aver dovuto fermarsi per sei mesi a causa di un intervento ai piedi. Anche se suo padre gli suggerisce di praticare anche altri sport per via del suo fisico, David Lee è felice di continuare a giocare a calcio e di poter fare partite alla PlayStation quando suo fratello Louis non è a casa.
Alena Seredova ha mostrato grande orgoglio nei confronti dei suoi figli, esprimendo la sua felicità nel vedere quanto siano affettuosi con lei e quanto amino il loro patrigno Alessandro. Ha ammesso che all’inizio non è stato facile per Alessandro integrarsi nella famiglia, considerando anche che Alena era una donna ferita e delusa con due bambini al seguito.
Alena Seredova parla di Buffon in toni inaspettati: “Devo dirgli grazie”
E poi arriva l’aspetto inatteso, con Alena Seredova che ha ringraziato commossa il suo ex marito Gigi Buffon. A cosa è dovuta questa reazione del tutto sorprendente? Il fatto è che la modella ceca ha riconosciuto che è grazie a lui se ha incontrato una persona che la rende felice e che le fa star bene.
Ovvero l’attuale marito, Alessandro Nasi, padre della loro figlioletta, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. In questo contesto di cambiamenti e di nuove dinamiche familiari, Alena e i suoi figli hanno dimostrato di mantenere un legame forte e speciale, basato sull’amore reciproco e sulla capacità di affrontare insieme le sfide della vita.
La testimonianza di David Lee Buffon e di Alena Seredova ha mostrato quanto siano importanti l’accettazione, la comprensione e la complicità all’interno di una famiglia allargata, dove il rispetto e l’affetto reciproco sono fondamentali per la felicità di tutti i membri.
C’è grande rispetto reciproco anche nei confronti di Ilaria D’Amico, che è ormai la compagna di lungo corso di Buffon. E che pure ha dato all’ex portiere di Parma, Juventus, Paris-Saint Germain e Nazionale italiana dei figli. Loro due avrebbero dovuto sposarsi ma hanno rinviato il matrimonio. E lui ha spiegato i motivi del perché di questa decisione.