Alena Seredova non le manda certo a dire. Ecco perché quando le viene chiesto su Ilaria D’Amico, l’ex modella non tarda a mettere le cose in chiaro.
Alena Seredova è una di quei personaggi del mondo dello spettacolo che viene molto apprezzata mettendo d’accordo uomini e donne. Caratteristiche quali una bellezza che non passa mai di moda, anche struccata come nella foto sopra è strepitosa, ed una serenità visibile dalla sua espressione, un viso genuino che conquista ancora oggi. Alena si vede meno in tv rispetto ad anni addietro, probabilmente per una scelta personale.
Ad ogni modo la Seredova continua comunque a lavorare specializzandosi nella promozione di brand rinomati, soprattutto nel settore del beauty e dell’estetica. Ex moglie di Gianluigi Buffon, la modella ed attrice ceca ha trovato da tempo la serenità con Alessandro Nasi, dal loro amore è nata nel maggio del 2020 la piccola Vivienne Charlotte. “Alessandro mi ha resa una donna migliore. Ci siamo bilanciati, ci siamo riempiti i vuoti che avevamo a vicenda” le tenere parole di Alena verso il marito.
Nel corso di una recente intervista Alena Seredova ha mostrato una saggezza ed una maturità che le fanno onore. Una donna con la testa sulle spalle e molto razionale, anche se la stessa ammette di essere tutt’altro. Impulsiva e magari fumantina ma grazie al marito, Alessandro Nasi, tutto pare sia tornato al suo posto. Alena non poteva mai pensare di ritrovare l’amore dopo la rottura con Buffon, sofferta e scandita da un tradimento.
Ma è passato tanto tempo da quell’evento, ecco perché rimuginarci sopra non serve, questo è un po’ quanto detto dalla Seredova che ammette di aver trovato anche con l’ex equilibrio ed armonia, soprattutto per i figli è indispensabile. Del resto, precisa, avere dei genitori tristi e insoddisfatti è controproducente per la serenità del nucleo familiare.
Nonostante la rottura burrascosa, il tempo ha fatto placare gli animi e la mente torna lucida, senza alcuna forma di rancore. Per tale ragione ha affermato quanto i figli avuti con l’ex portiere, Louis Thomas e David Lee siano fortunati perché hanno tante persone attorno a cui fare riferimento. Ci sono mamma e papà e poi ci sono Alessandro ed Ilaria, delle risorse, un supporto in piu’. “Nessuna gelosia, nessun paletto, insieme si dà priorità ai figli”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…