Alessandra Mastronardi, con il marito Gianpaolo Sannino è davvero finita? Cosa suggeriscono gli ultimi post pubblicati dall’attrice sui social.
Nel dicembre scorso, a poco più di tre mesi dal “sì” pronunciato nella suggestiva location di Capri, Alessandra Mastronardi si diceva totalmente soddisfatta del rapporto con Gianpaolo Sannino, il compagno di vita ritrovato dopo vent’anni dalla loro prima relazione. E che sembrava avere tutte le carte in regola per essere il “per sempre” della partenopea.
Al contrario, solamente qualche mese fa, è esploso il rumor secondo cui il matrimonio tra l’attrice e l’odontoiatra fosse già arrivato al capolinea. Una voce che ha iniziato a farsi sempre più concreta, complici gli indizi spuntati ovunque sul web.
Il primo di questi indizi, ovviamente, è la cancellazione delle immagini e dei video che raffiguravano le nozze della coppia, balzata subito all’occhio. “Prove” che Mastronardi, fino a poco tempo fa, esponeva in bella vista sulla sua vetrina social.
La misteriosa scomparsa di quelle pubblicazioni, unita ad alcune frasi ambigue che la classe 1988 ha reso note tramite le stories, ha contribuito ad alimentare l’ipotesi secondo cui, tra i due, fosse accaduto l’irreparabile.
Ma come prosegue la vita di Mastronardi, ora che Sannino sembrerebbe ormai fuori dai giochi? E soprattutto, siamo davvero certi che il matrimonio dell’attrice sia terminato dopo neanche un anno dal “sì”?
Captare indizi rispetto alla situazione sentimentale di Alessandra Mastronardi è praticamente impossibile. I social dell’attrice, d’altro canto, sono davvero parsimoniosi in termini di pubblicazioni. Anche se, e ciò va specificato, l’ultima compilation postata dalla partenopea settimane fa ci dà una grande mano a riguardo.
Si tratta di una carrellata di immagini accompagnata dalla descrizione “Felice è chi sa amare“. Una frase scelta in maniera tutt’altro che casuale, dato che la prima fotografia che compone il post immortala una citazione del volume di Herman Hesse Sull’amore.
Le parole riportate nello scatto, nella fattispecie, sono le seguenti: “La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare“. Che la frase, lungi dal voler essere semplicemente una citazione, contenga in sé una frecciatina rivolta al marito – o forse sarebbe meglio dire ex – Gianpaolo Sannino?
In questo periodo di burrasca che ha travolto il versante privato, Alessandra Mastronardi sembrerebbe aver dirottato tutte le proprie attenzioni sul lavoro. Un aspetto della sua vita che, sicuramente, non manca di procurarle soddisfazioni ogni giorno.
Una delle più recenti Instagram stories postate dalla classe 1988 immortala proprio una location da set (non sappiamo se di una pellicola o di una serie televisiva). “Back to work. Day 1“, è la didascalia che Mastronardi ha accompagnato alla foto pubblicata nelle scorse ore.
Un ulteriore indizio di come la sua vita, a prescindere dall’assenza di Sannino, stia andando avanti. L’attrice, che parrebbe aver ufficialmente archiviato il suo matrimonio, si concentra su ciò che ama fare più di qualunque altra cosa: recitare. Passione che, con ogni probabilità, contribuisce a tenere la sua mente occupata e a farle dimenticare tutto il resto.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…