Alessandra Mastronardi, il messaggio che sembra fatto apposta per colpire il marito (o ex?) Gianpaolo Sannino: l’attrice parla per la prima volta a cuore aperto.
Che il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sia ai titoli di coda, oramai, parrebbe ufficiale. Del resto, gli indizi che si sono accumulati nel corso delle correnti settimane parlano da soli. Tra l’attrice e il marito, ormai, non vi sarebbero più interazioni né sui canali social, né nella vita di tutti i giorni.
La classe 1986, che si è sposata lo scorso luglio ad Anacapri, sembrava star vivendo la relazione che aveva sempre desiderato nella sua vita. Sannino, di professione dentista, fu uno dei primi amori dell’attrice lanciata da “I Cesaroni”.
I due, ritrovatisi a distanza di 16 anni dal loro primo incontro, decisero di coronare l’amore a distanza di due anni dal fidanzamento. Una decisione che parrebbe non aver portato bene alla coppia. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’odontoiatra avrebbe lasciato la casa in cui viveva con Mastronardi.
Quest’ultima, che in quanto a dichiarazioni social ci va sempre con parsimonia, si sarebbe sbottonata soltanto di recente. E con un post che, come puntualmente notato dal suo pubblico di affezionatissimi, lascia pochi dubbi rispetto al suo stato d’animo.
Alessandra Mastronardi, con Gianpaolo Sannino è tutto finito? Il post dell’attrice lascia pochi dubbi
Cosa sia accaduto tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino a distanza di pochi mesi dal matrimonio, al pubblico non è ancora dato saperlo. Quel che sembra chiaro, ciò nonostante, è che l’unione coniugale sia giunta ad un punto di rottura.
L’ultimo post che la classe 1986 pubblicava su Instagram – nello specifico, parliamo della giornata del 12 aprile scorso – ne è una testimonianza più che lampante. Un messaggio a tema “Vibrazione del giorno”, che sembrerebbe raccogliere molti dei pensieri dell’interprete lanciata da “I Cesaroni”.
“Un’infinità di prove superate giorno dopo giorno – si legge ad un certo punto del post -. Ma tutto è avvenuto perché tu diventassi esattamente ciò che sei“. È così, dunque, che Mastronardi ha deciso di interpretare la (presunta) fine con Sannino? Come una delle tante sfide da superare che la vita le ha posto davanti?
Alessandra Mastronardi e la rottura con Sannino: il pubblico si schiera a protezione dell’attrice
La rottura col marito, sposato ad Anacapri nel luglio scorso, sarebbe solamente una delle tante prove della vita: parola di Alessandra Mastronardi. L’attrice, con il post pubblicato su Instagram dieci giorni fa, non avrebbe potuto non catturare le attenzioni di tutti.
Il pubblico, rimasto inevitabilmente impressionato dalle parole impiegate dalla classe 1986, non ha esitato a stringerla in un caloroso abbraccio virtuale. “Tornerai a brillare più di prima“, “Qualsiasi cosa non sia destinata a noi, l’universo la allontana“. Questi i messaggi arrivati all’attrice da parte dei fan.
E con una schiera di ammiratori pronta a sostenerla in qualunque occasione, Mastronardi non ha di che temere. Il dolore, presto o tardi, farà spazio a nuove consapevolezze e a nuove emozioni tutte da vivere: parola dei followers.