Alessandro Basciano perde il controllo: “Almeno fammela vedere”. Braccata l’ex Sophie

Alessandro Basciano perde il controllo e sbotta contro l’ex compagna Sophie Codegoni: i due si contendono la figlia Celine Blue.

basciano tradimento sophie
Alessandro Basciano: lo sfogo contro Sophie Codegoni – Blueshouse.it

È guerra aperta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ormai ai ferri corti dopo la rottura burrascosa. Innumerevoli le accuse che i due si sono lanciati a vicenda, così come le frecciatine che, puntualmente, non mancano di rivolgersi tramite i social.

In tutto ciò, la piccola Celine Blue pareva essere l’unica ancora in grado di far tornare il sereno tra papà Alessandro e mamma Sophie. Perlomeno, questa era la sensazione dei fan della coppia fino a qualche ora fa.

Il disc jockey, di recente, si è infatti lasciato andare ad un pesantissimo sfogo rivolto all’ex compagna, rea di avergli sottratto sua figlia. Una rabbia incontenibile, quella di Basciano, che ha persino scelto di mettere in mezzo gli avvocati.

Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni: c’è di mezzo la figlia Celine Blue

Sophie Codegoni figlia
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – Blueshouse.it

Lo sfogo di Alessandro Basciano è arrivato tramite una carrellata di Instagram stories. Il bersaglio di tanta rabbia? Ovviamente, l’ex fidanzata e madre di sua figlia Sophie Codegoni, rea di impedirgli di vedere la bambina. Su di lei, l’ex gieffino si è espresso come mai aveva fatto in precedenza.

In una prima Instagram story, Basciano lancia l’affondo all’ex tronista di “Uomini e Donne”. “C’è chi non rientra la sera a casa dalla propria figlia – accusa il dj – e chi deve pregare invano di poterla vedere“.

Questa la frecciatina di Alessandro, che tra le righe ha colpevolizzato la Codegoni di non dedicare alla piccola Celine Blue le attenzioni di cui quest’ultima necessita. La seconda Instagram story, ben più agguerrita della prima, contiene uno stralcio della lettera che l’avvocato di Basciano avrebbe fatto recapitare al legale di Sophie.

Ad attirare l’attenzione, tuttavia, non è tanto il contenuto della mail in sé, quanto il commento inserito dal disc jockey a margine. Un commento in cui l’ex gieffino, ormai al limite della sopportazione, ha sfogato tutto il proprio astio nei confronti della mamma di sua figlia.

Alessandro Basciano è un fiume in piena: “Almeno fammi vedere mia figlia”

Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere“. Questo il messaggio che Alessandro Basciano ha voluto condividere con gli utenti dei social. Destinataria della frecciatina l’ex compagna Sophie Codegoni, contro la quale il disc jockey ha scelto di far scendere in campo gli avvocati.

L’ex tronista, a detta di Basciano, sarebbe colpevole di non fargli vedere la piccola Celine Blue, nata sei mesi fa dall’unione tra i due. Incapace di tollerare il comportamento dell’ex, il dj si sarebbe convinto a passare alle vie legali pur di far valere i propri diritti.

Uno sfogo pesantissimo, il suo, che sembrerebbe aver avuto l’effetto desiderato. Nelle Instagram stories postate nelle scorse ore, infatti, Basciano è finalmente ritratto al fianco della piccola Celine Blue. Che Sophie Codegoni abbia deciso di scendere a patti con l’ex compagno?

Gestione cookie