Alessandro Carollo, il grande pregio dell’osteopata sbalordisce Michelle Hunziker: ogni sera la stupisce così!
Innamoratissimi ed estremamente affiatati, al punto tale da non riuscire a trascorrere neanche una sera separati. Michelle Hunziker, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, parrebbe aver finalmente trovato l’uomo che rispecchia i suoi canoni.
Alessandro Carollo, conosciuto anche come “l’osteopata dei vip”, esercita la sua professione dividendosi tra Milano, Roma e Napoli. Eppure, stando alle storie che oramai costellano il suo profilo di Instagram, il tempo da dedicare alla bella Michelle non sembra mai mancare.
Qualche sera fa, nella fattispecie, il 41enne sfoderava il suo più grande “pregio” proprio in occasione di una cena trascorsa assieme alla classe 1977.
Quest’ultima, sbalordita dalle doti dimostrate dal compagno, non ha potuto far a meno di immortalare il momento attraverso degli scatti, rapidamente finiti sui social. Qual è, venendo al dunque, la qualità di Carollo che ha massimamente attratto Michelle?
Alessandro Carollo, il “pregio” che ha lasciato Michelle Hunziker di stucco: scatta la FOTO social
Un fidanzamento che sembrerebbe andare avanti da parecchio, ma che la Hunziker, probabilmente per tutelare la propria privacy, ha cercato di tener nascosto per circa un anno. Da qualche settimana a questa parte, tuttavia, la conduttrice non si nasconde più.
Alessandro Carollo, di professione osteopata, è l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso. E che, nelle sere che i due trascorrono insieme, la stupisce a colpi di prelibatezze culinarie a cui la Hunziker, per sua stessa ammissione, farebbe fatica a resistere.
Qualche sera fa, l’osteopata dei vip sorprendeva la bella svizzera con uno dei piatti forti della cucina romana: la carbonara. Il 41enne, dopo averla preparata con impegno e passione, l’ha sottoposta al giudizio implacabile di un’affamata Michelle.
Il responso, come rivelano le storie Instagram della conduttrice, è stato più che positivo. La mamma di Aurora Ramazzotti, dopo aver immortalato il piatto, lo ha condiviso con i fan dei social attraverso una Instagram story. La didascalia “se magna” lascia ben poco spazio ai dubbi: Carollo ha superato a pieni voti la prova culinaria.
Michelle Hunziker, gli amori della conduttrice: da Eros Ramazzotti fino a Giovanni Angiolini
Il privato di Michelle Hunziker, a dir poco movimentato, finisce di frequente sotto le luci dei riflettori. Dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, celebrato quando la conduttrice era poco più che 20enne, fino alle seconde nozze con Tomaso Trussardi.
La svizzera, che dal cantante ha avuto la primogenita Aurora e dall’imprenditore le due figlie Sole e Celeste, ha in seguito cercato di ricostruirsi una vita assieme al chirurgo Giovanni Angiolini.
Una relazione naufragata nel giro di breve, quella tra i due, che ha lasciato spazio ad un ulteriore, ben più profondo sentimento: quello per l’osteopata Alessandro Carollo, che da circa un anno è al fianco di Michelle. È proprio il 41enne, come dimostrano le immagini che li ritraggono insieme, la persona che la Hunziker aspettava da tempo.