Alessia Marcuzzi, nessuno conosce il suo segreto: “L’ho fatto da bambina…”

Alessia Marcuzzi ha rivelato un suo segreto che nessuno conosceva, lo ha fatto quando era solo una bambina, la sua rivelazione lascia i fan a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi in posa
Alessia Marcuzzi nessuno conosce il suo segreto (Blueshouse.it)

Sempre più amata e seguita Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più note e apprezzate sul piccolo schermo. La sua carriera è iniziata moltissimi anni fa ed è riuscita conquistare non pochi successi facendosi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Con il suo modo di fare, il suo incredibile talento e il suo splendido sorriso riesce sempre a conquistare fan e telespettatori, di certo è impossibile che passi inosservata. Oltre ad essere un’amatissima conduttrice è anche un’attrice e un’imprenditrice. Da poco è tornata in onda su Rai 2 con la seconda edizione di Boomerissimala prima puntata in termini di ascolti ha ottenuto ottimi risultati. In Rai è approdata lo scorso anno dopo aver lavorato per circa 25 anni a Mediaset, quando annunciò l’addio spiegò che non si sentiva più in linea con i programmi che le proponevano.

Alessia Marcuzzi dopo moltissimi anni svela un segreto che nessuno conosce, cosa ha fatto da bambina

Alessia Marcuzzi selfie
Alessia Marcuzzi segreto, cosa ha fatto da bambina (Blueshouse.it)

La nota conduttrice in una recente intervista concessa al Corriere della Sera ha fatto sapere che i suoi genitori sono sempre stati rigorosi e severi. Allo stesso tempo però non erano bigotti, non le hanno detto nulla nemmeno quando ha fatto i sexy calendari. Lei pensa che questo mix di ‘zero giudizio’ e regole le ha permesso di essere davvero libera.

A detta sua non ha mai dato problemi ai suoi genitori, ha anche svelato di aver iniziato la scuola prima del dovuto. Queste le sue parole: Ho iniziato la scuola due anni prima perché mia madre mi aveva trovata a leggere Topolino da sola quando avevo tre anni.” Alessia Marcuzzi quindi è andata alle elementari all’età di quattro anni e non a sei anni.

Incantevole e super sensuale a 50 anni, Alessia Marcuzzi non teme il tempo che passa

Nella stessa intervista Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a precisare che il passare del tempo non la spaventa. Lei comunque, per certi versi, pensa che le attuali 50enni siano le nuove 30enni. Ha però detto che non si metterebbe mai in competizione con una donna più giovane.

Tra qualche giorno la splendida conduttrice spegnerà 51 candeline ma per lei il tempo non sembra passare mai. Con il suo fisico ancora mozzafiato e la sua straordinaria bellezza cattura continuamente l’attenzione dei suoi tantissimi fan. È amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram infatti è seguita da 5,6milioni di follower e viene continuamente sommersa da like e apprezzamenti. Restare impassibili di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue curve da sogno per i suoi seguaci è davvero impossibile.

Gestione cookie