Alessia Solidani è la storica hair-stylist e amica di Ilary Blasi: di recente è apparsa nella pellicola “Unica”, il docu-film targato Netflix dedicato alla showgirl e al suo divorzio con Totti.
Con la passione per i capelli nel dna, Alessia Solidani è conosciuta per essere la parrucchiera di fiducia di Ilary Blasi e non solo. Le due, infatti, sono amiche da anni.
Di recente, l’hair-stylist ha catalizzato i riflettori, prendendo parte a “Unica”, il docu-film targato Netflix, dedicato alla fine tra la Ilary e Totti.
Nella pellicola, la Blasi si è raccontata come non mai, rivelando la sua versione dei fatti in merito al divorzio con il calciatore nonché come ha scoperto della frequentazione tra l’ex marito e Noemi Bocchi (scopri qui i dettagli sul divorzio tra Blasi e Totti).
Alessia Solidani, l’hairstylist di Ilary Blasi appare in “Unica”
Durante il documentario “Unica” la Solidani è apparsa in tutto il suo splendore. Nella narrazione è stato raccontato come la Blasi e la sua amica siano state attratte da un bel fusto, che le ha colpite sui social. Da lì, la parrucchiera ha organizzato un caffè tutti e tre insieme a casa di lui.
Il Pupone avrebbe scoperto della conoscenza tra la moglie e il personaggio in questione, evento che ha incrinato le cose tra la Blasi e il Pupone. Da quel momento, le cose tra i due si sono sgretolate: poi Francesco ha iniziato la frequentazione con Noemi (scopri qui un retroscena sulla loro frequentazione) e il resto è storia.
Alessia Solidani, l’amicizia storica con Ilary
Ilary e Alessia sono amiche da 20 lunghi anni. Oltre all’affetto e alla stima reciproca, le due sono anche unite dal punto di vista professionale: la Solidani, infatti, si occupa della chioma della showgirl da decenni, curando le sue pettinature durante i suoi format di successo e perfino in occasione delle nozze con Totti. Inoltre, è lei a studiare i cambi look della Blasi. Di recente, Alessia ha realizzato una trasformazione della showgirl che è passata dall’essere bionda platino, al suo castano cenere naturale.
Oltre alla Blasi, la Solidani cura i capelli anche di altre star, tra cui spicca la bellissima Michelle Hunziker. La sua clientela vip ha permesso alla Solidani di dare vita a una catena di saloni tutti suoi, creando un vero e proprio impero, trasformandosi in una richiesta hair-stylist.