Alfonso Signorini, il ricordo più bello legato al suo papà: si commuove al solo pensarci

Alfonso Signorini si è lasciato andare condividendo una confessione inaspettata, riguardante un ricordo toccante legato al padre. Scopriamo di cosa si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, il conduttore (Blueshouse.it)

Tra i volti più conosciuti sulla scena dello spettacolo, spicca quello di Signorini, conduttore di grande successo negli ultimi anni alla guida del “Grande Fratello Vip”. Oltre che presentatore affermato, Alfonso è anche impegnato nel mondo del giornalismo, essendo il direttore della rivista “Chi”. Ma non solo, visto che è a capo della società “Talent Agency” dedicata al mondo delle produzioni televisive e sempre in caccia di nuovi talenti.

Legato all’imprenditore e politico Paolo Galimberti, di recente Signorini si è aperto in merito a un aspetto della sua vita privata. Si tratta di un dolce ricordo legato al padre.

Alfonso Signorini, il ricordo toccante legato al papà: di cosa si tratta

Cresciuto circondato dall’amore della sua splendida famiglia, l’infanzia di Signorini è stata costellata da momenti dolcissimi. Tra questi, di recente il conduttore ricorda una particolare attenzione dell’amato padre.

“Durante una festa aziendale di mio padre, ho ricevuto un regalo che non mi piaceva, guardavo una bicicletta scartata da un altro bambino con desiderio. Dopo 10 giorni dal Natale, per l’Epifania ho trovato un grande pacco e mi dice che è arrivata la befana per me: l’ho aperto e c’era quella bicicletta e un biglietto che conservo ancora nel mio portafoglio in cui mi diceva come non sono secondo a nessuno”, le parole di Signorini durante la sua ospitata nel podcast di Giulia Salemi in cui si è aperto come non mai svelando un retroscena della sua infanzia spia del rapporto speciale con il padre.

Alfonso Signorini e il bellissimo rapporto con il padre

Signorini
Signorini, il conduttore (Blueshouse.it)

Conduttore di successo e direttore della rivista Chi, nel corso della sua esistenza Signorini ha sempre potuto contare su un pilastro di vita: si tratta del padre, con cui ha avuto uno splendido rapporto.

Personalità buona e molto ambiziosa, il padre di Alfonso ha dedicato anima e corpo al lavoro, per lui fonte di rivalsa e di orgoglio. Malgrado il grande impegno al lavoro, è sempre stato super presente con il figlio. Scomparso negli ultimi anni, se n’è andato all’improvviso, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del conduttore.

Gestione cookie