Alice Campiello e Alvaro Morata come si sono conosciuti? Tutto sul loro primo incontro

Sapete come si sono conosciuti il calciatore Alvaro Morata e la moglie, Alice Campiello? Tutti i dettagli sul loro primo incontro.

Alvaro Morata Alice Campiello come conosciuti primo incontro
Alice Campiello e Alvaro Morata, un bacio appassionante – Blueshouse.it

La storia d’amore tra Alice Campiello, rinomata influencer, e il calciatore spagnolo Alvaro Morata, attualmente in forza all’Atletico Madrid, ha catturato l’affetto del pubblico sin dal loro primo incontro.

È stato l’ex bomber della Juventus a fare il primo passo, attratto dalla bellezza di Alice. Quel contatto iniziale su Instagram ha scatenato una serie di emozioni che hanno portato a un incontro faccia a faccia, segnando l’inizio di un amore destinato a durare nel tempo. Il calciatore, già al loro primo appuntamento, dichiarò a Alice: “Tu sei la donna che vorrò sposare.” Quelle parole sono diventate la base di una relazione solida e appassionata.

Morata-Campiello, così si è evoluta la loro storia d’amore: cosa c’è da sapere

Alvaro Morata Alice Campiello come conosciuti primo incontro
Alvaro Morata e Alice Campiello si sposano – Blueshouse.it

La coppia Morata-Campiello ha celebrato il matrimonio a Venezia nel 2017, in una suggestiva cornice che ha reso il loro giorno speciale ancor più indimenticabile. La Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca ha assistito all’unione, seguita da un ricevimento esclusivo al JW Marriott, affacciato su Piazza San Marco.

Il percorso della loro storia è stato arricchito dall’arrivo di quattro figli: Leonardo, Alessandro, Edoardo, e la più recente nata, Bella. La famiglia ha recentemente festeggiato il battesimo dei tre piccoli a Venezia, rafforzando ancora di più i legami affettivi.

Alvaro Morata e Alice Campiello, quegli attimi di paura avvenuti di recente: i dettagli

La gioia della nascita di Bella però è stata oscurata da un momento di preoccupazione. Alice ha affrontato complicazioni post-parto, includendo una grave emorragia che l’ha portata in terapia intensiva. Alvaro Morata, attraverso i social media, ha condiviso questa esperienza e ha ringraziato il personale medico che ha curato sua moglie. Fortunatamente, sia Alice che Bella si sono riprese, tornando a essere un tutt’uno come prima

La vita da genitori di Alice Campiello e Alvaro Morata è completata da momenti di gioia, come dimostra la foto dell’ultima nascitura con la maglia della squadra del cuore di Alvaro, condivisa online, a testimonianza del fatto che la famiglia Morata-Campiello continua a essere una fonte di ispirazione e affetto per tutti i loro fan.

Gestione cookie