Allegri e la fidanzata che ha preso il posto di Ambra, chi è e da quanto si frequentano | FOTO

Chi è la fidanzata di Massimiliano Allegri, che cosa sappiamo sul suo conto e quali sono poi le altre turbolente relazioni note dell’allenatore della Juventus.

Allegri fidanzata, chi è la bella Nina Lange Barresi
Massimiliano Allegri (Foto Ansa) Blueshouse.it

Massimiliano Allegri e la fidanzata con la quale fa coppia fissa, che cosa sappiamo in proposito? Il 56enne allenatore della Juventus aveva destato scalpore per la fine della sua relazione con Ambra Angiolini, durata dal 2017 al 2021.

Nel mese di ottobre l’attrice fece sapere che Max era sparito e ci fu il comunicato ufficiale in cui poi successivamente i due annunciarono la fine di quella che sembrava una unione felice ed entusiasmante. La 46enne Ambra poi si è unita ad Andrea Bosca, 43enne attore e regista torinese. Ognuno è andato per la sua strada e tutti quanti sembrano molto felici.

Max Allegri e la fidanzata a dire il vero sono stati visti in giro più volte ma solo adesso si parla di notizia ufficiale per quanto riguarda la loro unione. Il tutto nonostante ci siano degli scatti che li ritraggono insieme e che risalivano all’estate del 2022.

Il primo incontro tra Massimiliano Allegri e la sua fidanzata ebbe luogo in Sardegna. Che cosa conosciamo sul conto di lei? Abbiamo ovviamente il nome, ed anche la sua professione.

Allegri fidanzata, come si chiama e cosa fa

Allegri fidanzata, chi è la bella Nina Lange Barresi
Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi (Foto Diva & Donna) Blueshouse.it

Questa donna risiede a Lugano, in Svizzera, e gestisce una società di consulenza in ambito finanziario. Si chiama Nina Lange Barresi e dovrebbe avere all’incirca 50 anni, portati veramente molto bene a giudicare dagli scatti che la ritraggono assieme ad Allegri.

Lei è stata vista all’Allianz Stadium in occasione di Juventus-Napoli, lo scorso 8 dicembre. Ovviamente in tribuna vip. Nina Lange Barresi appare molto sorridente e dimostra meno della sua presunta età. La vera domanda però è: continuerà a resistere accanto ad Allegri?

Si, perché l’allenatore bianconero è recidivo in quanto a relazioni troncate anche di netto. Non c’è solo quanto avvenuto con Ambra a testimoniarlo. In gioventù, a 24 anni, nel 1992, lui lasciò la donna che avrebbe dovuto sposare a due giorni dal matrimonio. Sposò un’altra donna poi, Gloria Patrizi, due anni dopo.

Dalla donna è nata la bellissima figlia Valentina Allegri nel 1995. Ma alla fine Max e la Patrizi si lasciarono nel 1998. Fece seguito un’altra relazione, molto più lunga, con una certa Claudia Ughi. Questa storia iniziò nel 2004, vide la nascita del figlio Giorgio nel 2011 e poi pure in questo caso ci fu una rottura nel 2017.

E quello fu proprio l’anno in cui Allegri conobbe Ambra Angiolini e si fidanzò con lei. Proprio Ambra ha fatto molto parlare per la lite con Morgan avvenuta a X Factor. Molti fan ricordano sempre con piacere la sua relazione con Francesco Renga, che di recente ha ammesso che avrebbe voluto sposare l’attrice, ma non andò come lui avrebbe sperato. Dal loro amore sono nati due figli, Jolanda (19 anni) e Leonardo (17).

Gestione cookie