Amadeus%2C+pioggia+di+baci+per+il+conduttore%3A+il+2024+inizia+col+botto+%26%238211%3B+FOTO
blueshouseit
/personaggi/amadeus-pioggia-di-baci-per-il-conduttore-il-2024-inizia-col-botto-foto/amp/
Personaggi

Amadeus, pioggia di baci per il conduttore: il 2024 inizia col botto – FOTO

Published by
Vanessa Zagaglia

Amadeus, pioggia di baci per il conduttore nella giornata del 1° gennaio: un 2024 partito letteralmente col botto. Di chi è il merito?

Amadeus, pioggia di baci per il conduttore – Blueshouse.it

È costantemente diviso tra i suoi molteplici impegni televisivi, il conduttore Amadeus. Ultimo, la guida dell’appuntamento con “L’Anno che Verrà”, diretta con la quale l’emittente statale ha traghettato il pubblico di casa Rai verso l’inizio del 2024.

Un onore che Rai 1 non avrebbe potuto non affidare ad Amadeus, dati gli straordinari successi racimolati dal presentatore. A conferma del gradimento di pubblico di cui gode i classe 1962 intervengono il dati auditel: la concorrenza di Mediaset, come c’era da aspettarsi, è stata ampiamente battuta.

Un nuovo anno iniziato all’insegna delle soddisfazioni, quello di Amadeus. Ma anche forte di un’unica certezza: a sostenerlo in qualunque fase della sua carriera, nei momenti belli e in quelli di difficoltà, ci sarà sempre la sua adorata famiglia.

Non solo la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè Alberto lo hanno seguito a Crotone per assistere alla diretta de “L’Anno che Verrà”. Nel backstage, come testimoniano le Instagram stories postate proprio da sua moglie, c’era una sorpresa davvero speciale per il presentatore più amato della tv.

Amadeus, pioggia di baci con Giovanna Civitillo: il 2024 inizia col botto – FOTO

Pioggia di baci per Amadeus e Giovanna – Blueshouse.it

Per Amadeus, gli appuntamenti televisivi sembrerebbero non finire mai. Persino in vista del Capodanno, la Rai ha deciso di affidargli – di nuovo – la conduzione de “L’Anno che Verrà”. Con il 40% di share portato a casa, il classe 1962 si è confermato leader della prima serata del piccolo schermo.

Ad aspettare il presentatore, dietro le quinte della trasmissione, c’era qualcuno che non vedeva l’ora di festeggiare assieme a lui l’inizio del nuovo anno. Parliamo della moglie Giovanna Civitillo, la quale ha atteso pazientemente che la diretta di Rai 1 terminasse, prima di fiondarsi sull’adorato marito.

Come testimoniano le Instagram stories apparse nel profilo dell’ex ballerina, i due non hanno perso tempo nel momento in cui si sono ritrovati, a trasmissione finita. Immediatamente, Amadeus e Giovanna si sono concessi una pioggia di baci destinata ad esser filmata e postata sui social.

Agli occhi dei fan, non sarebbe potuta esistere dimostrazione d’amore più bella di questa. La coppia, unita da ben vent’anni, dà continuamente sfoggio dell’affiatamento che li unisce. “Ama e Giò” – così li chiamano i loro ammiratori – sono davvero l’uno la dolce metà dell’altra.

Amadeus e Giovanna, insieme grazie ai consigli di una bimba speciale: è la figlia di Amadeus

Se Amadeus e Giovanna sono una coppia affiatata da ben vent’anni, il merito sarebbe anche di una bambina molto speciale. Il riferimento è ad Alice Sebastiani, prima figlia del conduttore e della precedente moglie Marisa Di Martino.

Come raccontato dal presentatore stesso, all’epoca fu proprio la figlia di 6 anni a suggerirgli di fidanzarsi con Giovanna. Un consiglio, quello dato dalla piccola Alice, che a distanza di vent’anni si è rivelato più che lungimirante: la coppia, affiatata e complice, è l’invidia di tanti colleghi della tv.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

15 ore ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

15 ore ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 giorni ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 giorni ago

Concerti fiasco, questi sono stati i peggiori della storia: ti sveliamo i motivi

Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…

2 giorni ago

Gli attori famosissimi di cui non si ricorda mai nessuno: ecco i loro volti e nomi (sì, li hai già visti)

Ai loro tempi sono stati tra i più famosi, eppure di questi attori oggi non…

3 giorni ago